Sostituita batteria Scorsa settimana mi hanno aggiornato il software dopo che purtroppo la batteria mi ha abbandonato, in conc dicono appunto che anche la sostituzione della battera va comunicata alla centralina.. mah..... Speriamo non si scarichi mai piùùùùùùùùùùùùùù Per quanto riguarda i fantomatici scricchioli dei sedili per ora (KM 18000) nulla da segnalare, giunta 1kg olio motore... Carlo il tuo mobitor come stà ?
Settimana scorsa mi ha fatto dei strani scricchioli il sedile in frenata o curva a destra, e l'aria condizionata calda. in bmw come le montano ste x6? -.-'
Cacchio ALberto sei proprio sfigato mi sembra che è già la seconda volta che te la sfregiano, mi sa che è meglio che cambi casa......
guarda Luca ho un nervoso...poi dovrei andare dai carabinieri x sporgere denuncia x atto vandalico ma non ho tempo...stamattina son partito alle 4 e son tornato un'ora fa...domani idem... questa volta è successo qui a Verona...il fatto è ke vicino casa ho un cinema e viene il mondo a parcheggiare in questa viettina ke ci staran 7 macchine...credo sia stato un'imbranato xke ,ok ke la via è stretta, ma casso......l'altra volta è successo a Pesaro in parcheggio ...comunque è uno striscio di solo gomma,spero,dopodomani se ho tempo provo con un pò di alcool a toglierlo...tanto sò gia ke con gli atti vandalici non me la passano...
Mi sa che di tutti sono il più sfigato in quanto tutti i diffetti riscontrati sino ad oggi sono presenti sulla mia: 1) Tic tac cruscotto lato guida - Risolto escludendo ventola aria direttamene sul parabrezza. 2) Vibrazione porta lato passeggero al minimo - Risolto con spessore tra porta e pannello. 3) Monitor che si azzera la luminosità impostata da solo - Non ancora risolto 4) Vibrazione schienale sedile passeggero - Non ancora risolto. Pensate che ho solo 10.000 km non male vero......................
azz......Alberto...! a quella altezza può essere stato solo un camion, sembra lo striscio di quelle parti in gomma nera che proteggono la parte inferiore dei cassoni..... mi dispiace per Pesaro....a nome della città..:wink:..ma sai i deficienti sono dappertutto...
Queste sono le cose che fanno incaxxare!! Speriamo che non abbia toccato il trasparente....con una lucidatina dovresti sistemare....
cacchio alberto.. massima solidarietà! cmq sembra e ripeto sembra superficiale.. prova con pasta abrasiva finissima
Non c'è più rispetto per le cose degli altri... pensando "vabbè tanto ha il macchinone, se lo mette apposto"... Massima solidarietà ! Fede
Carlo, pensa solo che ti è andata bene,vai di pasta sulla strisciata e polish su tutto il resto e ritorna più bella di prima,sarà come l'avessi appena ritirata. A parte tutto è sempre una scocciatura ma ripeto tienila come colpo di c..o non oso pensare di dover passare alla cassa di un carrozziere con una X6......
mi spiace!...non c'e' rispetto solo menefreghismo! Sicuramente sara'stato il bauletto posteriore di uno scooter! Con del buon polish e ovatta vedrai si togliera'
mah! il baule di uno scooter e non si è fermato subito? oltre che stronzo proprio imbranato. mi dispiace