Un navigatore per iPhone da parte di una società di cui non ricordo il nome è stato già annunciato e presentato il giorno stesso che la Apple ha presentato la 3.0, per tanto presumo che la scelta l'abbiano già fatta...no?
No. Io ho visto il TomTom girare tranquillamente sull'iPhone. Il problema è che Apple è sempre stata indecisa se lanciare un suo sw o no. Penso che con la 3,0 avremo la risposta.
perchè con TomTom Apple non può competere, quindi laddove uscisse un tomtom per iPhone direbbero definitivamente addio alla possibilità di un loro software di nav :wink:
Ecco la notizia: http://imaniacs.altervista.org/?p=382 Se volesse fare un suo navigatore trovo la scelta discutibile e bizzarra, è vero che Tomtom ha "il nome", però se ci si vuole tenere aperta la porta per sè, di solito la si chiude a tutti gli altri. Senza contare che la 3.0 ormai è imminente e certe scelte dovrebbero essere già belle che fatte
Infatti la scelta è stata fatta, solo che io non la conosco Di sicuro ci sono btester Apple che stanno provando il TomTom ora, ma per il resto, come al solito, nessuno sa nulla :wink:
Riporto alcune voci e alcune notizie ufficiali. MMS c'è, bluetooth no (solo il tethering ). Per il navigatore sull'appStore sbarcherà Sygic e in parallelo G-Map a luglio... al prezzo di circa 90$ con mappe europee incluse!
il tom tom per l'iPhone è pronto da mesi ormai! è apple che non lo rilascia sull'AppStore. Tutti infatti stanno attendendo Sygic
Va che ho letto tutto sulla 3.0 (notizie ufficiali ovviamente), quello che dicevo io è che prima della presentazione si sentiva tutto e il contrario di tutto sempre da voci attendibilissime...siti, blog e affini ci hanno campato per giorni...non so se mi spiego :wink: Per il tethering sperem....
Ultime news: Apple ha acquistato la maggioranza di RIM (Blackberry), mi sa che a breve ne vedremo delle belle...
ragazzi, il nuovo iphone tornerà al vecchio alluminio scocca in alluminio come sul 2G e si chiamerà esattamente iPhone 3G Pro, ad indicare il miglioramento della velocità di trasferimento del 3G. Molti hanno pensato che il "soprannome" PRO sia una bestemmia in quanto abbia un nome piuttosto lungo. Ma ci fa pensare che anche iPhone avrà i suoi denominativi in base alle versioni come sui MacBook...