consiglio concessionaria | BMWpassion forum e blog

consiglio concessionaria

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da skyline339, 1 Aprile 2009.

1. skyline339

skyline339 Aspirante Pilota

38
    1
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    11
    EX 120d LSE, EX 120d, X3 F25 35d
    ciao a tutti, dopo l'incidente che ho fatto sto cominciando a guardarmi intorno per l'acquisto di una nuova macchina.

siccome non è necessario che mi rivolga sempre alla stessa concessionaria nella mia zona, volevo chiedere a tutti quelli che hanno avuto una qualche esperienza diretta un consiglio su qualche buona concessionaria, diciamo a massimo 100-150 km di distanza da trento, per farmi fare un preventivo e vedere se i prezzi che si riescono a spuntare sono migliori.

ho letto qui sul forum che molti si sono trovati bene con ceccato motors.
    qualche altro consiglio?

grazie in anticipo a tutti

2. AIRBERGHER

AIRBERGHER Aspirante Pilota

20
    0
    10 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 325D CABRIO
    Prova con l'Autobavaria di Conegliano, in provincia di TV. Parla con Mauro dell'ufficio vendite. Sono suo cliente auto e moto da 3 anni e mi ha sempre fatto il prezzo migliore tanto che ormai mi fido ciecamente della sua prima offerta. Confrontati i prezzi con quelli che vedo scritti nel presente sito posso confermarti l'ottimo trattamento. Oppure se vuoi dimmi che macchina vuoi che mi faccio fare direttamente un preventivo e poi ti inoltro il resoconto...:wink:
    Ciao

3. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Se cerchi solo concessionarie allora non saprei aiutarti in caso contrario ti posso indicare l'Autosalone dove vado io (vicino a Bassano) che importa dalla Germania sia nuove che usate... Mai avuto problemi.

Condividi questa Pagina