http://www.autoblog.it/post/18809/a...e-riduzione-del-peso-per-le-prossime-s4-ed-s5 Si và anche in Audi al risparmio....si metteranno 3turbine come minimo!
ma questa in realtà è RS5.. (dagli scarichi sembra cosi) cioè è un ibrido.. con il motore del RS5.. penso..
molto bella....... nonostante non intacchi minimamente il mio sogno///M..... Se dovessi passare ad audi...ora come ora andrei sulla tt-s o rs.....
Non mi garba.. sembra più una Muscle Car che un'auto europea. La nostra ///M, imho, ha il pregio di non risultare una versione tamarrizzata della base E92. Questa è gonfiata dappertutto.
Sinceramente a me non dispiace. Trovo comunque scorretto nei confronti dei clienti il fatto di passare a 420 cv la S5 ad appena due anni dal lancio. Non vorrei essere nei panni di chi ha staccato un assegno da olte 60'000 euro per un'auto già diventata vecchia. Se già pensavano di lanciare una S5 da 400 e passa cavalli nel giro di poco tempo, che bisogno c'era di proporre l'attuale. Avrebbero potuto benissimo lanciarla denominandola semplicemente 4.2 V8 FSI come han fatto con l'A6 (che ha praticamente la stessa potenza). Ed evitare di pigliare per il c**o tanta gente, che, tra l'altro rappresenta la loro clientela ''d'elite''...
Mike87 guarda che sbagli... quella che uscirà con circa 420cv(o forse più) è RS5.. e tutti sapevano della sua uscita.. quello di cui parli tu è l'S5 EVO ma era un ipotesi accantonata velocemente..
Sta venendo fuori davvero bene... ...peccato davvero che attualmente BMW più che preparare il contrattacco si limiti a GUARDARE!!!!