bellissima! nn per niente ma a me gia mi era venuto in mente quando vidi che quel pezzo era a parte! solo che avevo un po di paura a mettere la grigli ancora diventava una cosa grezza!
mi piace sisisisisi ma mi dispiace far bucare qllo originale e poi rispetto al perform mancherebbero le scanalature al centro sotto la griglia....cmq se qlcn trova un sito o qlche tipo che li rifà fate un fischio che a me interessa anche xchè domenica un figlio di BIIIIIIIP x nn fare una manovra in più in un parcheggio mi ha lasciato un ricordino e se il paraurti è già cme nuovo l'estrattore no è rimasto segnato....gli venisse una paralisi!!!
Ragazzi in base alle nuove normative ministeriali ho modificato da "Club" a "Zone" e buon divertimento
ma quando cavolo smette di piovere!! piu lavo la macchina piu si sporca!! ho una bella rigata marrone sabbia lasciada da acqua sudicia evaporata che si era depositata nel incavo dello "spoilerino" sul baule
raga che ne dite se alla prima pagina mettiamo un riquadro con le foto delle nostre macchine che scorrono? nn so se mi sono spiegato bene. cmq come anno fatto nel zone 120d