diffidate da alcuni "esperti" del settore che vi bancano l'auto senza impostare le giuste dissipazioni. La stess auto sullo stesso banco con 10 parametri diversi ti darebbe 10 risultati diversi
...E' quello che ho detto al pilota del conce dopo averla provata due anni fa...Ovviamente non ho detto che era "Un cancello" ...La Turbo è un'altra storia...Ho provato un 993 e già quello è spaziale per quanto riguarda coppia ed accelerazione...Non so la 997 ma sarà sicuramente meglio...
certo che da 343 a 370 non sono 60. ma neanche l'm e 46 non ne ha 343 ;-) forse leggi da poco il forum ma è stato accertato che di 343 dichiarati è difficile tirarne fuori 320.fidati!! la macchina con 30-40-50 cv in piu la differenza la senti.(senti la differenza solo premendo il tasto sport che non aumenta i cv ) penso che per arrivare a 370 cv 10k euro non bastano(restando aspirato) per curiosità chi è il preparatore?
IL preparatore e sartori racing a cornuda, la mia auto e stata rullata anche in germania dall bosch, mi hanno dato i cavalli originali cioe 342 ( pur avendo l impianto scarico sportivo), in italia da sartori prima della modifica 351 e dopo 372 che a mio parere sembra impossibile,nemmeno la csl li ha .
non conosco il preparatore ma visto i risultati con le lambda direi che non è il top del top... (anche io monto i 100celle e le fix e nessun problema, luce spenta)
sartori è bravissimo sulle delta ,fiat , ecc . Scusami ma già i 351 mi sembrano tanti . Magari sei fortunato e hai trovato l'unica m che ha i cavalli dichiarati
Si, e vero cerano tante delta li , il ragazzo e molto preparato non e la prima m che rimappa ,ma poi mi posso sbagliare, comunque li mi ci ha mandato la bmw di treviso . Per la spia gialla mi e venuto un dubbio ora, non e che la sonda sia diettosa? la mia spia non si e accesa dopo la rimappa, si era accesa da quando avevo messo un altro catalizzatore piu piccolo l anno scorso .
per la spia prova a staccare la batt,quando torni da queste parti fai un fischio magari ci si trova a belluno.
Forse per quello da te non si riaccendono con le fix, non e che la mia essendo del 2005 cioe un euro 4 da piu problemi?
O.k provo a staccare la batteria poi ti faccio sapere, se ritorno in italia dopo pasqua ti fsccio un fischio
Immagino che tu abbia riportato la potenza al motore, a me interesserebbe sapere che potenza hanno rilevato alle ruote quando hanno fatto le tre prove.