Sistema di ritenzione irregolare E90

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da .320d., 1 Dicembre 2014.

1. .320d.

.320d. Collaudatore

434
    13
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.297
    *320d e90 M-Sport*
    Salve in seguito alla sostituzione della batteria sulla e90 ms, mi esce questo avviso di errore, ho letto in rete di come sostituire il sensore sotto alla sedile, ma non mi pare il caso penso più che altro ad un errore di lettura della batteria o qualcosa di simile come posso provare a eliminare l'avviso? ci ha provato il mio meccanico di fiducia ma nn ci è riuscito dovrò andare in conce?

2. megalo84

megalo84 Amministratore Delegato BMW

2.571
    63
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    Sistema di ritenzione irregolare E90

Prova ad effettuare una diagnosi e saprai da dove deriva il problema, successivamente potrai risolverlo nel migliore dei modi. Di certo non deriva dalla batteria ma da uno degli airbag o sensori.

3. .320d.

.320d. Collaudatore

434
    13
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.297
    *320d e90 M-Sport*
    era probabile/possibile che cambiando la batteria si potevano avere di questi inconvenienti, lo avevo già letto e me la temevo, seppur ho messo una batteria della stessa marca dell'originale (varta) e simili caratteristiche è venuto fuori al cambio della batteria, ho chiamato in conce è mi hanno detto che è normale, di prenotare che alla modica cifra di 50€ mi resettano l'avviso......se di sensore si tratta si è guastato cambiando batteria ma non credo sia cosi

Condividi questa Pagina