preferisco beige, per quanto bello possano essere gli interni grigi do abbastanza credito ai venditori in quanto ne avranno sicuramente viste di tutti i colori... ma rimango della mia scelta effettivamente il BLU è in genere un colore che non tira molto... o piace o no, non ci sono vie di mezzo :wink:
sicuro? il nero pastello è un qualcosa di indescrivibile non credo che il blu abbia il medesimo comportameto
parlavo del nero met., che come comportaento (graffi, polvere) è molto simile al monacoblau, essendo quest'ultimo molto scuro:wink:
anche del nero met. lo so che l'hai avuta di quel colore, ma la cosa mi suona strana, visto che è un blu met. scurissimo:wink:
Yes. Io avevo la E90 nero met e poi la E92 MonacoBlu: non c'è paragone a livello di delicatezza.Il Blu è molto meglio e regge meglio lo sporco. Con lo sparkling poi ho trovato la pace Sabato l'ho presa dal garage dove si era impolverata moltissimo.C'era un dito di polvere e sembrava lucida appena lavata
sai cos'è che soffrono alla stessa maniera? i micrograffi da lavaggio (quando sotto la pelle rimane qualche granello di polvere). Quelli li vedi uguale sia sul blu che sul nero (se ti metti controluce)
grazie molto bello anche il pioppo.. mi piace il suo essere "nervoso" nelle venature mi sembra relativamente più chiaro del radica di noce forse con gli interni beige ci sta anche meglio... secondo te?
io sono giovane (di età) ma adoro tutto ciò che è "old" adoro i mobili antichi per esempio... giuro che non mi dispiacerebbe in pioppo con quelle venature che ogni VERO legno dovrebbe avere ...sono un po' un purista in questo
ancora devo ordinarla... e già penso alle modifiche estetiche vedendo gli interni della cabrio, ho notato che, al ponte interno posteriore centrale c'è lo scompartimento a rullo apribile... nella coupe' nella stessa posizione c'è un semplice scompartimento per riporre oggetti, è possibile montare lo scompartimento a rullo della cabrio sulla coupe? dopo cerco una foto per meglio rendere l'idea