io preferirei la Z4M. però chioaramente con alcuni lavoretti da fargli, non originale (lavoretti che non riguardano il motore)!
tra l'altro una z4m fresca tipo 2007 con 10.000km, viene sui 40.000 ben 15.000 euro in meno delle altre 2....
Beh... il differenziale autobloccante si monta con circa 1.500 euro!! Fatto sta che frregiarsi del marchio EmmE ha il suo fascino!! Io anche sarei indeciso, ma tra la Z4M (E86) e la M3 E92 (anche se la E46 CSL ispira ancora molto, ma è troppo off-topic) Per carità, la nuova Z4 è molto affascinante, molto più rifinita della "vecchia" Zetina e il motore bi-turbo, "espandibile" come è stato visto più volte su questo forum, stuzzica parecchio, ma rispetto alla EmmE è come se le mancasse qualcosa...
con tutto che ho una zeta e che la nuova mi piace ancor più della mia, il fatto di avere 2 posti veri e 114 cv in più non mi farebbe avere dubbi in proposito..
Quando compro una macchina cerco di provarla per più tempo possibile, solo così riesco a decidermi, con la M3 è stato subito amore, la Z4 è un'auto troppo claustrofobica per me.
sapete una cosa? Son lì che mi dico: se passo ad emme aggiungo 20mila euro circa per un'auto che comunque è molto vicina, esteticamente, alla mia.... poi magari tra 3 mesi mi ritrovo in salone la nuova zeta e divento matto per quanto sarà bella...ed in quel caso cambierei, spendendo piu' o meno la stessa cifra (confgurata mi viene circa 60K) ma con sotto il sedere un'auto completamente diversa.... boh boh.... sono proprio confuso, ma ho vogli di fare un cambio!
per me dipende da che uso ne devi fare ,se vai spesso in pista prendi la m3 se no se vuoi un auto su cui divertirti e farti i weekend prendi la z4. per me prendere una m3 per stare in città o fare qualche viaggetto breve è sprecata.
CIAO A TUUTTI IO DIREI LA MIA 1)Z4 visto che le cambi spesso almeno è modello nuovissimo (si svaluta meno). 2) qualche accessorio ben piazzato by hammam o hartge. 3) motore turbo coppia a tonnellate e con una rimappa vola, e niente scalata per sorpassare. 4)MACCHINA NUOVA FOREVER SEI TU CHE LA SVEZZI SIN DAL 1° KM NIENTE SORPRESE.(per difetti by BMW c è sempre la garanzia...)