...Vengo, vengo...Adesso che arriva la bella stagione...Con il mio SS light e magari ci metto anche un'aspirazione K&N...Questi con il sound della CSL mi hanno fatto venire una voglia...
allora! Montate oggi . Sono brutte e sembrano strette. Il disegno non è male a vederle così si potrebbe pensare ad un buon rendimento sul bagnato .per adesso non mi sbilancio:-)..
x alex . Non penso siano gelatinose . Ma il disegno strano sicuramente contribuisce il sintomo che dici . Sono fatte ad imbuto :-).
Son loro! Occhio perchè non hanno una tenuta paragonabile alle PS2, noi abbiamo rischiato di schiantarci la prima volta che abbiamo tirato...
si in effetti le ha montate un mio amico su una Golf e rispetto alle vecchie firestone che aveva sono notevolmente più strette... oltre al disegno che non mi piace per niente Per la qualità... lui dice di trovarsi bene... ma è pur sempre una golf 110cv quindi non fa testo
appena le testo bene vi faccio sapere. Sulla 993 monto solo le p zero corsa e fanno la differenza . L'm che la uso x andare a spasso faccio le prove
oggi ho fatto la prima prova :-). Superata egregiamente . Fatto tornanti , traversi , frenate(i dischi vibrano e fischiano)
speriamo che i 5000 non arrivino in curva.:-). Per come la uso vanno bene . Ho speso 700 compreso manodopera x dischi e pastiglie