Lumbard in trasferta !!!

Discussione in 'Lombardia' iniziata da Evo 74, 17 Febbraio 2009.

1. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    :haha

2. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    piccolo up, per richiesta foto... ](*,)

:mrgreen:

3. sincero

sincero Aspirante Pilota

1
    1
    29 Marzo 2009
    Reputazione:
    -10
    a pedali
    andras prima di fare il moderatore impara prima a moderarti

Ma che bel forum che sta diventando questo un moderatore puo' dare del cornuto ad un utente e poi bannarlo......(Gianlu320cd) e se la fidanzata di codesto utente (Vale) si permette di dirgli che gazzo dici viene sanzionata......per linguaggio inopportuno

ANDRAS per coerenza con il regolamento andrebbe non solo rimosso dall'incarico di capo moderatore ma bannato all'istante per tutte le volte che ha usato un "linguaggio inopportuno" all'interno del forum.

Poi uno fa notare la cosa educatamente e senza offendere nessuno (Xlite) viene bannato anch'esso quindi se qualcun altro vuole replicare deve iscriversi alla ***** per non farsi bannare il proprio utente.

All'ora sai cosa dico ANDRAS banna sto ...... e AlexMi sei cornuto pure tu.

Guarda un po' cosa bisogna fare per essere sinceri.

4. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Ma che sta succedendo a sto forum?? tutti i gli utenti "storici" vengono bannati per banalità?? :sad:

5. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    E' mio parere come esperienza, che il ban su questo forum sia diventato un po' TROPPO facile (non fraintendetemi, intendo nel senso di "immediato" ossia senza che ci sia il cosiddetto "colpo di avvertimento" prima di quello alla testa).
    Purtroppo nel mio caso l'effetto ottenuto da tutti questi ban a catena anzichè essere quello di farmi stare piu'attento e' stato quello di farmi passare la voglia di scrivere qui se non per questioni funzionali.

Io per ora sono una goccia nel mare ma IMHO se la cosa si espandesse, i danni per il forum potrebbero diventare sensibili, e questo mi dispiacerebbe per tutta la comunità.

Forse, come ognuno di noi, anche ALCUNI moderatori, dovrebbero farsi un esame di coscienza per vedere se stanno facendo veramente il bene del forum, che è il loro lavoro.
    Non sono utenti qualunque e quindi non possono comportarsi come tali. Devono avere il doppio della pazienza e della maturità. Se non se la sentono forse dovrebbero abbandonare.

E per essere coerente con la mia identità esprimo la mia opinione (e prego tutti di prenderla come tale) senza pseudonimi fittizi come mi sembra che qualcuno di cui purtroppo non conosco l'identità sia stato costretto a fare per continuare a far parte della comunità.

Fine dell' OT e del mio pensiero, ognuno ne faccia cio' che crede.

E per tornare a bomba aspetto sempre le foto... :D Kityyyyyyyyyy!?!?!?

Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2009
  6. Vale*

Vale* Kartista

218
    58
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.158
    Sexy Girl in a not sexy Punto
    eeeeeeeeeeeehhhhh ggggiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa' crisss....ste fotooooo???

7. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    scutemi TUTTI ma mi hanno linkato questo post...

questi sprazi di disagio non fan bene e non sono utili a nessuno...abbiate le palle di dire come la pensate senza creare un nuovo utente,tanto vi beccano anke se avete l'ip dinamico,mandando un PM a ki di dovere
    ...siete poco furbi...e ve lo dice uno ke non discosta dal Vostro pensiero

scusate x l'OT

8. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Io non mi sono nascosto dietro al dito, ho parlato per mio conto e col mio nome. In fondo ho espresso un'opinione senza offendere nessuno con un brevissimo OT a cui normalmente non mi concedo.... e poi, in attesa di 'ste beneamate foto bisognerà ben passare il tempo...?! :razz: :wink:
    Per il resto se uno è un po' furbo basta poco per non farsi beccare... :rolleyes: ;)
    Per cio' che mi riguarda comunque io ho finito qui. =;

9. Vale*

Vale* Kartista

218
    58
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.158
    Sexy Girl in a not sexy Punto
    Questo non cambia lo stato di fatto delle cose....cmq non continuo più in nessun discorso.... va bene così!

10. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Dobbiamo avere le palle???Perche nn dite voi Sig Moderatori cosa vi è preso per trattarci cosi!!??
    Il rispetto è la prima cosa....(guardate solo a cosa è stato detto alla Vale:eek:)Noi,utenti con la U maiuscola e non che sostenitori del forum (e anche qui vorrei che verrebbe fatta un po luce a riguardo,e la faremo!)siamo arrivati al punto che nn possiamo esprimere un opinione che senza preavviso arriva subito il ban.....Mentre arriva un primo pincopallo si spaccia per una ***** e si fanno pagine su pagine di post di presentazione con un sacco di gente che dice stronzate.... AH LI VA BENE???Io la penso come Gianlu320cd...e chi vuole intendere.........e adesso bannatemi pure !

RICORDATE CHE STATE PERDENDO UN PEZZO DI FORUM.... MA FORSE è QUESTO IL VOSTRO INTENTO........

Con questo chiudo dicendovi che mi dispiace essere arrivato a tanto...:sad:

11. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    :eek: Raga ma che è successo? 8-[ qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa con un link? Che mi sono perso? :-s:-k

P.S Non bannatemi per questo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. xlitewoman

xlitewoman Aspirante Pilota

15
    9
    15 Settembre 2008
    Reputazione:
    155
    Opel, Opel Corsa!!
    Nel mio ufficio c'è un bellissimo quadretto che recita più o meno così:

Il cliente è il tuo lavoro
    al cliente porta rispetto anche se non vieni ricambiato
    il cliente ha quasi sempre ragione, capiscilo e fagli comprendere il lavoro che puoi fare per lui
    senza il cliente il tuo lavoro non esiste...

meditate ragazzi e ragazze (per non essere sessista):-k

A 1 persona piace questo elemento.
  13. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.505
    12.356
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Pero' il fatto che ci sia qualcuno che si prende la briga di registrare un nuovo utente per fare un unico post di questo tipo e' segno che c'e' qualcosa che non va....:-k
    Se qualcuno qua dentro arriva a farsi un clone usa e getta come minimo vuol dire che c'e' qualche problema di dialogo.
    Se uno e' un po' sgamato non lo beccheranno mai.... basta abbia fatto il tutto dal PC di un amico o se e' a lavoro da quello di un collega che risalire a lui e' impossibile ma e il gesto in se che mi fa pensare.:-k
    Un po' di tolleranza in piu' per i pensieri degli altri sarebbe IMHO sicuramente positiva.

A 1 persona piace questo elemento.
  14. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Per rispondere alla tua domanda: piu' o meno da QUI

15. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    vai nel club...c'è un post appositamente fatto e esprimiti li...qui non ha senso ](*,)

PS : io non sono un moderatore :biggrin:

certo...nemmeno scrivere un post qui contro i mod...
    poteva fare un nuovo thread o mandare un PM a chi voleva lui...ke serviva metterlo qui :-k

ripeto se c'è qualcosa ke non và mandate PM o fate un nuovo post...sono INUTILI questi post messi li
    o si dice quello ke si pensa da persone civili o si sta zitti IMHO

riscusate l'OT

16. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Ti faccio notare che hai postato qui anche tu e io ho semplicemente risposto......
    Ved che nn sei un mod ma a quanto pare ne fai le veci........:biggrin:

17. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :haha

oltre non sapere ki sono non sai manco leggere...vabbè dai...lasciam perdere...:biggrin:

18. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    :haha...secondo me finisce male pure 'sto thread.
    Evvettivamente ammetto che anche io non so chi tu sia, ma altrettanto mi sembra che tu stia facendo le veci di un moderatore, peraltro egregiamente, nella maniera corretta! [​IMG]
    E lo dico pur io condividendo posizioni diverse dalla tua...[​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 31 Marzo 2009
  19. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Alberto chiama Xlite e fattelo dire da lui "chi sono" :wink:

poi quando uno ,io, scrive "...siete poco furbi...e ve lo dice uno ke non discosta dal Vostro pensiero" e mi date del mod...bè ci vuol tutta

ora chiudo xke non mi andrebbe ke venga chiuso questo thread...scusate ancora l'intrusione :wink:

20. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Oh, attenzione "moderatore" non vuol mica dire "boia" o peggio. Moderatore per me vuol dire "persona dotata di buonsenso che cerca di trasmetterlo alla comunità".
    Il mio era una forma di complimento nei tuoi confronti. [​IMG]
    Purtroppo, a torto o a ragione, ritengo che questa capacità sia venuta un po' a mancare di recente qua attorno. :razz:

Credo che il fatto che venga tutto scritto qui anziche in PM sia solo dettato dalla voglia di esprimere pubblicamente il proprio disagio, magari ottenendo qualche consenso.

Sul fatto di essere "furbi" (bada ben, non ho detto intelligenti...la differenza è sottile ma c'è) sicuramente le maniere sono molteplici :wink::wink::wink:
    PS. anche se il 3d venisse chiuso alla fine, rigorosamene riferito al titolo, si era già esaurito.

Ultima modifica di un moderatore: 31 Marzo 2009

Condividi questa Pagina