il bello della sfida quotidiana, il sale dell'esistenza, lo streben della filosofia tedesca, il tendere all'infinito. Difficilissimo e proprio per questo entusiasmante.:wink:
Uh, questo non l avevo visto eh Buoni propositi per l'anno nuovo, allora... prima cosa, campo universitario, dare tutti gli esami mantenedo, o magari anche alzando, la media che ho adesso... perdere qualche kg ci sta sempre bene! le varie ed eventuali sono un po' più private ma poi vi dirò se gli obbiettivi son stati raggiunti ma l obbiettivo fondamentale rimane comunque ridere spesso e volentieri! Riuscire a star bene facendo star bene chi ho vicino:wink:, importantissimo per me
I miei propositi per il 2009? -PRENDERE qualche kg -Stare bene con Valentina anche quest'anno -Comprare un'altra biemme -NON perdere il lavoro (che sarà difficile...)
Avrei da fare un mondo di cose e una marea di cambiamenti pero' devo dire che gia nei primi mesi del 2009 ho gia dato il mio contributo per migliorare la societa' svelando la stupidita' e la falsita' di certa gente :wink: e gia questo è un buon inizio bye:wink:
io ho iniziato ad andare in palestra ho perso un paio di kg anche se ne devo perdere altri 10 il lavoro è sempre quello per ora .......... le finanze sono quasi azzerate ........ gli amici li vedo meno ma spero di rimediare presto .......