ciao sto sfogliando il catalogo accessori per la serie 3 coupe', ed ho notato che vi sono un bel po' di cerchi molto carini e piacevoli attualmente per la mia 335i avrei scelto lo styling 189 da 18" (classico 5 razze)... bello, ma molto inflazionato (praticamente lo hanno tutte le coupe') mi viene da chiedere... se volessi la vettura con un cerchio scelto dal catalogo accessori, bisogna ordinare la vettura con i cerchi standard e successivamente ordinare e quindi postmontare il cerchio nuovo... oppure ordinandolo con l'auto la BMW monta il cerchio direttamente in fabbrica facendoti risparmiare ovviamente il costo del cerchio standard?!?! chi lo sa?! grazie
te li danno entrambi, a meno che il conce non sia d'accordo di tenere quelli standard e farti pagari solo quelli del catalogo accessori.
mmm... buono a sapersi ce ne sono alcuni molto carini, giusto per non ordinare i 189 inflazionati, ma molto belli i 19" per le strade del napoletano sono improponibili, altrimenti li avrei messi... (i 230) chiederò al conce, e vi farò sapere i prezzi...
Secondo me se ti fanno pagare sia quelli standard che quelli da catalogo, ovviamente ordinandoli con la vettura, ti conviene nettamente ordinarli dai gommisti, perchè ci son molte marche che fan cerchi apposta per bmw magari non riconosciuti come ufficiali, ma spesso se ne trovan di spettacolari!!! Se no se ti fan almeno un ottimo sconto vai di quelli che ho capito quali sono e son molto belli!!! :wink:
I 189 replica, esistono e puoi trovarli in rete. C'è un rivenditore di Milano molto serio che puo' spedirli in tutta Europa. Sono replica ma di ottima fattura, toccati con mano. Appena trovo l'indirizzo lo inserisco nel forum:wink: