Conce MCar Caserta - San Nicola La Strada | BMWpassion forum e blog

Conce MCar Caserta - San Nicola La Strada

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da padre maronno, 28 Marzo 2009.

  1. padre maronno

    padre maronno Collaudatore

    482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    Accoglienza ottima, salone abbastanza piccolo, ma con un bel po' di vetture in esposizione (però molte delle quali erano "locked"... come M6 ed alcune X)

    Il venditore è stato molto professionale, gentile e altrettanto simpatico
    Peccato per lo sconto misero del 9% :-k su listino, anche qui, GONFIATO
    (dopo posto la scansione)

    Come professionalità se la giocano tra Caserta e Salerno: entrambi ottime impressioni....

    Il venditore mi ha portato al piano inferiore dove alloggiavano circa 200 bmw da immatricolare/consegnare... ho visionato i vari allestimenti e pacchetti senza che io chiedessi nulla (aveva evidentemente voglia di lavorare) :cool: o semplicemente gli stavo simpatico :mrgreen:

    Nel complesso promosso, ma non a pieni voti (per via dei listini gonfiati... a quanto pare un vero malcostume) =D>=D>=D>
     
  2. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    9%..
     
  3. padre maronno

    padre maronno Collaudatore

    482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI

    può sembrare tanto (a voce), ma su un totale maggiorato (gonfiato) di 2000 euro ti assicuro che è poco :cool:

    da Esclusiva sulla medesima vettura ho avuto il 17% e da NET (sempre gonfiato) il 14,3%
     
  4. padre maronno

    padre maronno Collaudatore

    482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    da notare...
    listino maggiorato sulla vettura di +1250,00 euro
    IPT maggiorata di +110,00 euro
    fantomatico WELCOME PACK di +490,00 euro

    in TOTALE sovrapprezzo gonfiato di Euro: 1850,00 Euro

    [​IMG]
     
  5. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Che è sta radica? [-X
     
  6. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    No guarda non ci siamo sul prezzo di listino corretto il 9% in questo periodo è veramente una miseria almeno il 12!
     
  7. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Se legge chissà come gli rode.
     
  8. padre maronno

    padre maronno Collaudatore

    482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    obbligatoria direi :wink:

    esterni monacoblau
    interni beige full
    la radica è la morte sua con interni beige IMHO

    solo ll'alluminio ci muore e il nero non mi piace
    mi sono convinto guardando varie foto e vedendola anche dal vivo da Net :cool:
     
  9. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    pioppo grigio :wink:
     
  10. padre maronno

    padre maronno Collaudatore

    482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    ci muore...
    l'ho visto su una individual beige :)

    la radica si sposa perfettamente, poi io adoro il legno eh ;)
     
  11. AIRBERGHER

    AIRBERGHER Aspirante Pilota

    20
    0
    10 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 325D CABRIO
    Ma la macchina in questione cos'è??? Una 335i Coupe' Futura?
    Da i miei conti divrebbe costare di listino messa in strada 52.300,00 euri...
    Adesso vado in Autobavaria che sono aperti e chiedo.
    Ciao
     
  12. padre maronno

    padre maronno Collaudatore

    482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    l'auto 335i futura coupe' e93 viene con messa in strada: 51.350,00 euro...

    comunque nella parte bassa della fattura c'è l'IPT e il Welcome Pack da aggiungere
    per loro il Welcome Pack è la messa su strada
     
  13. AIRBERGHER

    AIRBERGHER Aspirante Pilota

    20
    0
    10 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 325D CABRIO
    Ho chiesto un preventivo dal mio venditore di fiducia e questo è quanto:
    335i Coupè Futura. 52.300,00 chiavi in mano con immatricolazione
    800,00 metallizzato
    1.950,00 pelle
    500,00 radica
    2.700,00 navi prof.
    700,00 18''
    320,00 pdc ant.
    1.200,00 stereo
    300,00 usb
    2.500,00 automatico 7 rap.
    360,00 supporto lombare
    380,00 sedili risc.
    490,00 antifurto
    64.550,00 totale di listino

    57.000,00 prezzo a me riservato

    Ciao
     
  14. padre maronno

    padre maronno Collaudatore

    482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    11,5% di sconto, non è male
     
  15. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    be dai non è molto piccola come conc fore la vecchia sede.. o quella di aversa.....li è abbasta ampia..se giri l'italia cè di peggio..
     
  16. dmvt

    dmvt Aspirante Pilota

    9
    0
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320i coupè
    MCAR Conce San Nicola la Strada

    Salve a tutti, vorrei riportare quanto successo con questa concessionaria:

    allora possiedo una serie 3 coupè 20i E92 comprata usata dopo circa 6 mesi dall'acquisto in ripresa (tra i 1800 e 2300 rpm) inizia a strattonare, mi reco presso la concessionaria MCAR che mi prenota una visita per il giorno dopo. Quando porto l'auto dal conce. mi danno varie ipotesi ma nn possono confermare nulla se nn effettuano la diagnosi, da premettere che non avevano idea dei tempi di riconsegna dell'auto e neanche si sono sognati di parlare di vettura di cortesia. Mi richiamano dopo 1 ora e mi dicono che devono riprogrammare la centralina e gli serve il mio permesso.

    Per farla breve dopo 3 giorni in concessionaria e dopo mie varie telefonate mi dicono che l'auto è pronta e deve solo essere lavata, quindi mi danno appuntamento dopo 1 ora. Io mi presento per ritirare l'auto dopo un ora e mezza ma mi dicono che dovevo aspettare x un tempo indefinito in quanto c'erano altre auto prima della mia. Siccome dovevo andare al lavoro decido di prendere l'auto riparata ma sporca e in effetti all'interno (ho interni in pelle crema) la portiera era sporca di grasso!

    Che dire?? se x riprogrammare 1 centralina ci vogliono 3 giorni e non riescono neanche a lavarla forse hanno qualche carenza "organizzativa".

    Che ne pensate?
     
  17. M@rk

    M@rk Primo Pilota

    1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    ti dico solo una cosa:

    "io non ci metterò mai più piede"!!

    E li ho preso la mia attuale z4 !
     
  18. dmvt

    dmvt Aspirante Pilota

    9
    0
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320i coupè
    quindi nn era solo una mia impressione
     
  19. michele mk3

    michele mk3 Aspirante Pilota

    41
    0
    12 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    ragazzi se mi autorizzate avrei da scrivere un libro in quanto a incompetenza, prezzi esagerati a limiti del furto se non ben oltre, pochissima cortesia nei confronti del cliente a limite dell'arroganza e organizzazione scarsa.

    a dimenticavo, voi parlate di MCAR CASERTA, io parlo di MCAR AVERSA:razz:

    ma poi vedrete che quelli di Aversa sono peggio di quelli di Caserta :mrgreen:

    attenti agli euro nel portafoglio che per un tagliando ti fanno saltare mezza vacanza.

    io rivado dal mio meccanico di fiducia molto più competente e poi risparmio tanti eurini :wink:
     
  20. michele mk3

    michele mk3 Aspirante Pilota

    41
    0
    12 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    con calma vi racconterò gli ultimi episodi e le comunicazioni fatte a BMW ITALIA
     

Condividi questa Pagina