Giovedì 2 Aprile 2009 - Parcheggio Bowling Castellarano ore 21.45 Ha inizio per noi la stagione del Tuning, dopo un inverno in cui abbiamo trepidato, e giunta l'ora di ricreare lo spot BMW all'interno dello Spazio Via Emilia Tuning. Come sapete il ritrovo in questo inizio stagione 2009 sarà presso il parcheggio del Boowling di Castellarano (RE) e non piu' al MAC2. PROGRAMMA Ritrovo alla spicciolata presso il Parcheggio del Bar Bollicine da dove in carovana alle ore 21.20 partiremo in direzione Castellarano. Arrivo previsto quindi per le 21.45 e scelta del nostro angolino di attacco agli alfisti. Decideremo poi Assieme l'orario di abbandono del parcheggio ( poco prima dell'arrivo di Kompey ) per dirottarci verso una birreria ( ad esempio October fest di Fiorano ) per un drink. Partecipate Numerosi e rendete tamarre ( Kompey Style ) le vostre piccole :) Presenti 1) BMWMODENA arriva alle 21.45 al Parcheggio di Castellarano 2) LePriceDuTavernelle vive al Bollicine 3) Cube 4) The_World con il suo mezzo pack M 5) Nicola80 la regina del tuning 6) Lorenz47
Io C'E' Va bene lo stesso anche se la mia Z non e' stamarrata mi posso sempre mettere a fare del fumo in parcheggio
Anche io (forse) c'è !!! Per l' occasione mi faccio prestare la 147 di un filippino che vedo spesso nel multipiano maserati... non è come quella in foto, ma ci va vicino
cerchi da 16? per me e' tuning puro.... sei al limite poi ti sequestarno il libretto... p.s. ti sei ripreso? ieri eri demolito.... non hai piu' l'eta' per il calcetto :) mah direi che vada bene pure la tua M... ho sentito alcune voci.... e sarebbe bello sentire le urla adesso ( del 6 cilindri ). Vi segno .....
Voglio venire pure iooooooooooooo...! Anche se la mia auto non è per niente tamarra.. ..per ora.. Cioè.. Tu hai 3 auto.. E te ne fai prestare una per la serata maranza?!?! Sei troppo avanti!!!!!
@Fabry ...assolutamente no....pero' diciamo che la situazione muscolare sta migliorando....almeno stamattina non mi sono dovuto gettare a mo di gerone sul seggiolino come ho fatto ieri sera all'uscita dai Maggi
io sono il re del tuning,come posso mancare................. sarò puntualissimo e presentissimo!!! spero di non perdermi..........:)
ma noooo... ho solo messo un filtro conico e un alternatore maggiorato :wink: si sente un po' più di rumore, ma nulla di più
Azz...non sapevo che l'alternatore maggiorato si installasse proprio dai 6 cilindri altezza collettori ...si impara sempre qualcosa di nuovo
Io stasera sono al Bollicine (tanto per cambiare). Se qualcuno ha qualcosa da proporre (che non sia discoteca viste le mie capacita' motorie ridotte) si faccia avanti.....altrimenti se volete bere un drink in compagnia mi trovate la'
Ciao ragazziiiiiii!!!! (Ragazzeeeeee se preferite...) Sono il principe delle mille province. Chiedo di nuovo scusa alla Principessa Favilla anzi Fabrylla per il pacco. Poi basta... (vero???? ) Mi segno per l'appuntamento di giovedi. E che possa io venire fustigato se tiro pacco. (aiuto, vediamo se riesco a mantenere ciò che ho detto... ) OT: Anto, non sai che ti sei perso oggi ad Adria... OTT: Buona serata carissimi, riesco.
@antonio... su su muoviti a mettere a posto la lotus.. che te devo tagliare il tetto :))) eh eh ... quindi ci sei o no giovedi?--