Ciao a tutti,levando il seggiolino di mio figlio dal sedile posteriore mi sono accorto che questo ha lasciato un alone color ruggine sul sedile in pelle,ho provato con sgrassatore ,ammoniaca ,candeggina ,limone e sale ,ma niente nn va via!! avete idee?? esistono prodotti?? emulsio pelle già provato ma è come acqua minerale . grazie vedder
vorrei tanto ma sulla pelle è molto difficile , si rischia di ingrandire il danno , la pelle assorbe tutto , si potrebbero fare delle prove ma se dopo la roviniamo ??
Macchia di ruggine è difficile da togliere, però da ditte specializzate che rinnovano le pelli potresti fargli dare un ritocco di colore e coprirlo
cari tutti ,non era ruggine era gomma che dopo aver provato mille prodotti ,lavaggio interno,sgrassatori,sale limone aceto senza risultati,e venuta via con olio di gomito e benzina !!!! mentre la pulivo però mi è sorto un dubbio,ma sti sedili che chiamano nappa ivory white saranno di vera pelle??? a me fanno cagare ,sono l'unica cosa che non ricomprerei mai più della mia vetturina. grazie ancora a tutti
Io una volta l'hanno faccio lo smacchiamento degli interni in una carrozzeria specializzata per queste cose, mi costa 150 euro ma l'auto torna come nuova.
lavaggio interno sgrassatori sale limone aceto olio di gomito e benzina sarà bello morbido adesso, mancava solo che gli sparassi a quel povero sedile
credimi dopo un culo così ,non è andata via neanche del tutto,appuntamento domani in bmw con tecnico specializzato.
Dopo due 5er con interni beige fortunatamente ne ho trovata una con interni neri, il miglior optional mai avuto...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Macchia indelebile di ruggine su sedile ivory white Comunque ieri ho aperto pratica in bmw attendo risposte e vi diro'