Certo. Sai che comunque poi ci devi aggiungere il cablaggio aggiuntivo ed il sensore di temperatura...:wink:
certo..ma vuoi mettere?? non penso sia piu' economico comprarlo NUOVO e fare fare il lavoro al conce no?:wink:
hai letto benissimo, e penso di farne di piu'. l'importante e' che cambi alcuni pezzi prima che si rompono e poi fare il tagliando a 10000km e comprare olio buono e non ciofeca!!!:wink: ah!!! n'altra cosa: olio non ne consuma, cosuma solo il giusto cioe' neanche 1 litro ogni 10000km
si, prima devi vedere se era montato su auto a cambio manuale o automatico, se la tua e' a cambio automatico, montalo e vedi se funzionano i numeri marce. invece se la ua ha cambio manuale e montando il quadrante ti appaiono i numeri marce lo dvo sapere. montalo e vedi sem finziona tutto. ciao
Interessante ! Io ho il problema dei pixel spenti quadro high, il tuo amico lo potrebbe riparare ? so che è un problema di saldatura sull'LCD ma io non mi fido ad aprirlo e rifare le saldature
credo di si, ma ti faro' sapere; comunque non si salda noiente, il display ha contatti particolari e non saldati che si staccano ma ci vule un accrocco particolare per farlo. ti faro' sapere ciao
scusa ma mi ero perso, se non si accendono i numeri, e' per cambio manuale quindi ti dovrebbe funzionare le luci retrmarcia e tutto il resto. se invece non si accendono le luci retromarcia, va codificato per cambio manuale e il numero telaio