gia' me ne sono accorto. Le borchie BMW le siluro, o li lascio cosi' (pero' oggi li lavo bene anche dentro), oppure al massimo posso metterci quelle BBS Riccardo
ciao fabio x il 25 di giugno devo stare ha statte se vuoi ci possiamo vedere ti mandero un messaggio io sto in provincia di milano
ok fabio ti faro sapere il giorno sicuro comunque saro li x il 22 /23 poi ci metteremo d'accordo x l'appuntamento. ti chiedo come si fa ha inserire le foto ho chiesto un aiuto a peter ma niente non è in linea se puoi in parole breve di compiuter non sono ancora pratico ti ringrazio
Ciao a Tutti.. Volevo mostrare i piccoli aggiornamenti fatti sulla mia piccolina... Cuffia freno a mano e cambio in pelle con inserti. Frecce laterali bianche e fanali posteriori. Spoiler baule M-style, eliminazioe stemma BMW dal baule e cofano, fascioni paraurti Ant. / Post. e fascioni portiere con maniglie in tinta. Eliminazione e sostituzione listelli paraurti ant. con rete metallica. Prima & Dopo Cosa nè dite? .. Ciao..
Ciao.. visto che dalla Tua alla Mia .. cambia solamente la cilindrata.. guarda i piccoli interventi fatti sulla mia auto.. e magari Ti fai un'idea.. sui probabili.. lavoretti..da fare.. Ultime modifiche fatte: Cuffia freno a mano e cambio in pelle con inserti. Frecce laterali bianche e fanali posteriori. Spoiler baule M-style, eliminazioe stemma BMW dal baule e cofano, fascioni paraurti Ant. / Post. e fascioni portiere con maniglie in tinta. Eliminazione e sostituzione listelli paraurti ant. con rete metallica + fari anteriori Angel Eyes Prima & Dopo Elenco lavori completo: MECCANICA: - Molle e ammortizz. KW regol. - Filtro a Cono - Barra Duomi OMP - Eliminazione Centrale e Cat. ESTETICA: - Cerchi 17" M M3 STYLE - Palpebre sup. LESTER - Specchietti M3 STYLE - Fascioni paraurti anteriore e posteriore in tinta - Scarico doppia uscita PowerFull - Angel Eyes - Xenon 6000K - Frecce laterali Bianche (NEW) - Fari posteriori (NEW) - Fascioni laterali e maniglie in tinta (NEW) - Eliminazione stemma dal cofano e baule (NEW) - Eliminazione listelli paraurti anteriore,sotituiti con la rete (NEW) - Mini Spoiler M3 STYLE (NEW) INTERNI: - Fondini bianchi - Volante Nardi - Pomello M Style - Cuffia del cambio e del freno a mano in pelle con inserti colorati (colori ufficiali Bmw M-Style) Ciaoo..
Mmmm.. un pochino ho speso... però non tutto in 1 volta.. pian..pianino.. ho fatto i vari lavoretti.. ciaoo.
prima cosa un cerchio in lega e poi magari assetto o M oppure un aftermarket... al liomite dipingi le parti grigie, sulla tua si notano parecchio:wink:
DIPINGERE LE PARTI GRIGIE, mettere cerchi in lega da 17", assetto ribassato, specchietti M, via le freccie e i fari arancioni e mettere i restilyng e alla fine magari un bel kit estetico M, ma penso che con quello che spendi fai prima a comprarti un E46
che non è bella e di qualità come una E36!:wink: per il resto quoto...prima i cerchi da 17, poi le parti grigie! poi dipende se vuoi solo "aggiornarla" o "tuningarla" un po!
li ho trovati sull'auto quando l'ho presa...e non sono nemmeno di qualità eccelsa, dato che si stanno rovinando!
no ragazzi io la mia voglio rimodernarla ma niente di piu sapete dove posso prendere dei pezzi a prezzi stracciati??