Ciao ragazzi giovedi devo portare alla C.A.R di Ragusa la sig. per il primo tagliando Km 17500 e volevo chiedervi data la vostra esperienza se posso fare delle richieste al concessionario per effettuare degli aggiornamenti o per esempio se posso chiedere di visualizzare su BC la temperatura dell'acqua? Gueste eventuali richieste si pagano? o si possono includere sul costo del Tagliando che mi a detto si dovrebbe aggirare sui 220 Euri. Grazie
lo farà per un discorso di annualità! non credo che il cb gli segni il service per i km! cmq la temperatura dell'acqua non la puoi tenere nel cb senza ogni volta entrare nel menu "segreto".
si il cb mi segna il tagliando tra 12000 Km o entro Maggio,siccome dopo pasqua vado in Olanda per lavoro ho preferito anticipare i tempi
qualcuno magari mi aiuta ma guarda che il tagliando è 30000 km o 2 anni, i conce ci provano per incassare un 2-300 euro ogni anno con chi fa poca strada!
Nn è dtto..infatti i tagliandi vanno fatti o dopo un certo kilometraggio o dopo un certo tempo....ad esempio io ho una 118d di settembre 2007 e il primo tagliando devo farlo o al raggiungimento dei 30000km o ad agosto 2009!
il primo tagliando fa fatto o alla scadenza chilometrica oppure dopo due anni dalla produzione della vettura, la tua è del 2007? se si devi fare il tagliando se invece è del 2008 ti fai spostare la data di scadenza del tagliando sul bc da parte della conce che ha tentato di barare
qualcuno mi spiega come visualizzare la temperatura dell'acqua nel menu 7.. io riesco a visualizzare fino al menu 01.07..