...complimenti davvero bella...ora attendiamo topic per trasformazione da M3 in M3 csl....tetto carbonio, baule csl etc...
Vista oggi dal Vivo.... Davvero Splendida complimenti.... E quell'impianto frenante te lo invidio proprio!
avendo visto cosa il propietario aveva fatto sulla 330cd non voglio immaginare cosa fara' di questa...
Lele oggi contavo di vederti in pista per farti vedere dal vivo il mio nuovo acquisto........ Fede, anche se oggi abbiamo avuto poco tempo, ne avremo tanto alle prossime apparizioni in pista, e parleremo anche dell'impianto freni che oggi per la prima volta ho testato in pista...... E si mio caro, prorpio un gran bel giocattolino Oscar, la prossima volta devi mettere il tuo sederino al posto di guida e farmi vedere un po di cose, anche se hai detto che ci sono troppi pulsanti:wink:
Sei ampiamente gustificato!! :wink: si attende un 3d ad hoc Ovviamente complimentissimi alla bellissima M46 bianca di Simo!
Ehhh caro...ero di "servizio" con la donna! la prossima sicuro!! Poi bianca è bella da buttarsi in terra...bravo!!
Lo so caro ne è valsa si la pena poi noi avremo modo di scorrazzare per le birrerie per festeggiare i cambi NAFTA ed ammirarle da fuori Fatti su misura e come prototipo: Ant: Pinza 6 pompanti anodizzata ORO con logo ///M e ovviamente logo azienda produttrice (OMNICOMPETITION) quel che è giusto è giusto!!! disco diametro 356 con baffature scomposte e campana in ergal, tubazione aeronautica e pastiglie Ferodo DS3000 Post: Pinza 4 pompanti anodizzata ORO come quella ant disco diametro 330 con baffature scomposte e campana in ergal, tubazione aeronautica e pastiglie Ferodo DS2500 Conosco qualcuno che fa la stessa cosa con le spie cruscotto Ti capisco caro.......... la prossima volta ci si organizza bene ora che cominciano le belle giornate!
ma qui cambiano tutti la macchina... ma non c è crisi :| ??? (masa docet...) mi sa che devo cambiare anch io il mio nafta (156) e comprarmi un 3.2 benza aspirato...