Oggi ho ricevuto la prima telefonata/intervista da Bmw Italia. Un pò sulla base dell'ultimo intervento sul grave problema (ora risolto) del modulo base guasto. Ho trovato una persona molto gentile. Ho dato pieni voto a Fimato Bussolengo, per la mia esperienza. Ho dato un 3 alla vettura per i diversi problemi al modulo base, altrimenti sarebbe stato 5. Ho sindacato per le ore di manodopera pagate a mio avviso ingiustamente nel 2008. Ho avvisato di aver eliminato a mie spese le lamelle del collettore di aspirazione. Risposta: - Si sappiamo qualcosa a riguardo di questo problema. Stop. - Mi sono lamentato perchè con la Smart avevo sempre una vettura di cortesia gratuita, in Bmw devo pagare e non sempre è disponibile. Ho accettato di essere richiamato in futuro da loro e mi è stato dato il numero del servizio clienti per ogni evenienza.
Chiamano dopo che si effettua qualche intervento alla BMW per vedere come lavorano nelle officine, hanno chiamato poco tempo fa anche me, ma purtroppo non ho potuto dare pieni voti come hai dato tu!
L'ho notato anche io! Comunque devo dire che funziona, dopo aver dato dei voti negativi ad un centro assistenza, alcuni giorni dopo sono stato chiamato dal proprietario dell'officina!:wink:
Mi aveva invitato ad andare a parlarne di presenza, ma a dirti la verità non ne avevo voglia e non voglio far mettere le mani di nuovo a questi, quindi ho declinato l'invito!
bè in fin dei conti hai espresso un giudizio non del tutto positivo su di loro quindi dovevano venirti in contro con sconti o roba del genere, non parlare del perkè un giudizio basso...possono pensarci quando lavorano o ritirano i soldi a quello! oltre a pagare profumatamente devi anke migliorare il loro servizio???
M5 la porto esclusivamente in conce dopo una lunga discussione avvuta da tempo adesso mi contattano a casa ogni scadenza del tagliando e se non posso andare vengono a prenderla ,,,e diro son contento anche dei prezzi e sconti che propongono...ma dico e possibile che bisogna litigarci e minacciarli di srcivere una lettera ha bmw italia prima di avere una accurata assistenza....povera italia
mi hanno telefonato da bmw italia dopo un intervento in garanzia e ho dato pieni voti all'officina!il contrario invece per la qualità della vettura!
Per far valere un diritto bisogna alzare la voce! Questa, purtroppo, è l'Italia, e questi siamo gli italiani!