Relativamente ad una mia discussione precedente (sverniciata Audi A5), raccolgo le considerazioni di tutti coloro che mi hanno postato e, facendole mie, chiedo scusa a tutti gli utenti. La mia non doveva e non voleva essere una "bravata", anzi me ne scuso ancora una volta. La mia intenzione, sbagliata lo ripeto ancora una volta, voleva essere quella di aprire una dissertazione "tecnica" sulle qualità telaistica dei modelli: 1er coupè e giustappunto A5. Se ho offeso qualcuno...chiedo di nuovo venia e farò in modo tale che una situazione del genere non si ripeta su questo forum. Grazie a tutti coloro che mi hanno giustamente postato le loro lamentele.
più che altro lo si dice per te, meglio evitare di prendere rischi e farsi (o fare) male ad altri :wink: Tutti o quasi qui dentro hanno fatto una tiratina per verificare le prestazioni ma gareggiare su strada pubblica a quelle velocità è un grosso rischio e nn ne vale la pena
Topic che segna il trionfo dell'apollineo in ravenmax. ..ma non voglio andar OT e "rovinare" la discussione..
Bravo Comunque le bravate le abbiamo fatte tutti o quasi.... ma ogni tanto l'ipocrisia prende il controllo anche nel forum... Sono cose da non fare perchè per la foga di vincere superi i tuoi limiti... è li il problema... una curva che normalmente la prendi a 100 e sai di essere vicino il limite in gara la prendi a 110 e prima o poi succede l'inevitabile.... Le gare solo in pista ... Su strada no ... e se ogni tanto ci si chiude la vena .... non andiamo a sbandierarlo... Bravo ancora chi impara dai propri errori diventerà una grande persona
guarda che mica si e' offeso nessuno ehh....non e' che devi chiedere scusa a qualcuno...il problema era un'altro...
o soffro di amnesia o non ricordo un topic del genere...comunque ovvio che col 123 coupe svernici la A5!
Si vede che non ve lo ricordate! Era nella sezione 123d club e, pensate un po', era avvenuto proprio l'opposto!! Era l'A5 che sverniciava Ravenmax sulla sua 123d......
intanto faccio i miei complimenti a ravenmax per le sue scuse anche se tra poco verrà sommerso... poi ho letto ora il post incriminato in cui svernicia un a5 2.7...capisco che è un forum aperto al pubblico e che tutti possono leggere, capisco che è diseducativo...ma c'è anche tanta falsa moralità in queste reazioni.come se qui dentro nessuno si è mai attaccato con qcn altro o non ha mai allungato su nessun tratto di autostrada.a me è successo in passato più che altro,ora me ne frego di queste cose...ma frasi del tipo "si che sei un uomo" mi fanno solo ridere. questo non toglie che è un comportamento sbagliato e che soprattutto pensare che ad ogni lampeggio si nasconda la richiesta di gareggiare è una cosa tutta italiana...però in questo forum si è scritto moooolto di peggio di cose addirittura riprese col cellulare...
sei sempre il solito! finiamola qui con questa discu... però! ho fatto mea culpa più che altro per espiare le mie colpe. :wink: Passiamo a discussioni piùinteressanti....
bhè .......il binomio figa-motori è il più interessante....... apri una discu e........mi unisco:wink: