Emanu, ora sono di serie i cerchi da 17"; nel 2008, almeno a gennaio quando ordinai la mia, di serie c'erano i cerchi da 16". Visto l'aumento di circa 2000 euro in un anno sui prezzi di listino, mi sembra il minimo offrire il cerchio da 17" di serie. Ciao.
La tua macchina è uno spettacolo; presumo che la foto risalga ai primi giorni dall'acquisto. Oppure hai tolto la targa per la privacy. I cerchi non sono niente male! Per il prossimo inverno, se dovessi optare per il treno di gomme termiche, credo che sceglierei i tuoi cerchi. Attento dove parcheggi.
Anche i "baton" sono spettacolari. Anche io due bimbe, e ti devo confessare che anche nel mio caso ci sono spesso dei momenti che per tenerle buone, uno farebbe di tutto. Comunque, forse ne prenderò uno portatile da alimentare con l'accendisigari (credo ci siano) e lo appoggerò al poggiabraccia, magari fissandolo in qualche modo. Anche la tua è Eletta, presa a febbraio 2008 (come me)? I tuoi cerchi da 16" montano pneumatici normali o RunFlat? Ho questo dubbio poichè mi pare che i 16" non siano per RunFlat. Ciao.
Sono due macchine molto diverse.... Non c'è meglio e non c'è peggio. Devo dire che però sono stupende tutte e due. Poi quando arriva magari posto qualche foto. Comunque è nera interni crema full
ciao relic scusa l'OT ma guarda un pò e poi dimmi cosa ne pensi (ovviamente nel topic giusto)http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157673 grazie.
garantito! Non solo nei consumi.... Anche proprio come tipologia di macchina, come motore... Ma le amo tutte e due.
Ironici?? La xk8 la trovo una delle granturismo più eleganti al momento!! Complimenti davvero per l'acquisto!