RINGRAZIO ALE72 per la meravigliosa segnalazione e per Tanino (sicuro amico di Me93). Tanino uno di noi!nun farte banna', avvoca', me raccomando!!! e portati la sciarpa se attacchi il clima!
Il curriculum è incompleto!!!!!!! Manca il riferimento a quando ha promosso taninorover con lode e bacio con lingua accademico
Attendo con ansia il post: Quando premo defrost sento caldo, normale? Ho mangiato tanti popcorn che mi sono venute delle curiosità
Ritorno In Patria.... ciao ragazzi, vi sono mancato vero....??? immagino, preparate i pop corn.....ora ci sara' da divertirsi.... ragazzi sono arrivato ieri da caracas, dovevo imanere20 giorni ma sono rimasto 2 mesi.... che spettacolo..... altro che bmw..... li si tromba piu' di cassano e Cristiano Ronaldo insieme.... non vedo l'ora di tornarci.....(poi si rimorchia anche in bici,,,,)...e che donne...
vedo che vi piace scherzare.... meglio cosi'.... a parte gli scherzi.....un paio di anni fa a Bali, con dei miei amici siamo andati in locale particolare.....(direi spettacolare) premetto che l'ingresso era 150 euro a persona.... ragazzi c'erano certe ragazze (tra 18 , 22 anni)....da perdere la testa.... insomma a fine serata ne abbiamo rimorchiate 2...... una delle 2 con quel poco inglese che parlava , mi ha ribattezzato "stufa".... da allora i miei amici mi chiamano cosi'''' non approfondisco per evitare di essere bannato....e poi potreste non prendere sul serio la mia narrazione....
Tanino, non per dire, ma ti sembra di parlare a tema? E soprattutto, hai così tanti amici qui che sei sicuro che ci interessi sapere quanto spendi in locali "particolari" e cosa ci fai? Cmq, bella esperienza, ma a Bali ci andrei in viaggio di nozze, in viaggio ludico, meglio il brasile..
beh, avendo preso 110 e lode, bacio con lingua accademico..essendo di caratura superiore alla media e amico di Zichichi..avrà nominato i 150 euro come un semplice intercalare tra due parole, non certo per farci notare che è andato in un locale esclusivo, pieno di Gnotte per sole persone fichissime e acculturate. Se non sbaglio fanno entrare solo dal 100 in su come punteggio di laurea.. se no devipagare di più..
chissà che postone di Gnotte esclusive.. :) hai anche pagato da bere alla Gnotta? sei stato così astuto da pagarle un bicchiere di champagne per altri 100 euro? Le stufe emettono calore.. non sono note per le loro performances sessuali..probabilmente sei uno scorreggione talmente fetente che produci un saccoi di calore..io non sarei fiero di essere chiamato STUFA... sai, c'era uno che lo chiamavano "Pausamer da"...e non era da vantarsene...
Lo spero anche io, visto che, per dare un'idea dei prezzi, io a Jakarta pagavo 3.500 dollari al mese per una suite con tre camere da letto, il cameriere e la cuoca la sera. Quindi mi sa che gliel'hanno messo in quel posto, e non una sola volta, in quel locale. Beh, pero' forse anche quello era compreso nei 150 euro...