Ragazzi ciao a tutti allora ho deciso di riprendere dopo 3 mesi che ho venduto la mia.. un'altra bmw adesso però anche se sono 2 cose completamente diverse non so se prendere una e 46 cabrio con gpl o un 320 d e 90 . Io percorro circa 20000 km l'anno quindi niente benzina.... quello che vorrei adesso è o un 320 o un 330 cabrio con gpl meglio se con meno 100000 km anno dal 2003 in poi prezzo massimo 14000 € riuscirò a trovare qualcosina ? ........ consigliatemi vi prego e 46 cabrio o 320 d e 90?... grazie a tutti
io sono troppo di parte.... :wink: E46 ruleeeez! la mia è del 2005 320cd ma dubito la venderei per 14.000€ http://img166.imageshack.us/my.php?image=cabrio1.png
saro' di parte eh...ma sec. me l'e46 resta tutt'ora il piu' bel cabrio in circolazione in assoluto.Per di + ad un rapporto qualita' prezzo fenomenale. Vale la pena spenderci anche qualche eurino in + se trovi l'amore a prima vista. In bocca al lupo :)
Valuta in base a cosa trovi sul mercato ed alla tua disponibilità economica... Io per prenderere una 320d E90 preferirei una E46 a benza da gipiellizzare...
Son ovviamente daccordo,anche l'e93 nonostante abbia il tetto rigido e quindi non sia un classico cabrio,se messa giù bene,fa la sua bella figura,anzì è anch'essa stupenda.
Ok allora vado deciso per la e 46 cabrio.. adesso cosa prendere di cilindrata ? percorro circa 20000 km l'anno il mio badget è massimo 14000€.. anno non piu di vecchio del 2003.. la mia preferenza è un bel 330 con un bel gpl...mi aiutate a trovare qualcosina grazie a tutti.....
Considera che un e46 cabrio davvero "messa bene",anche se fosse del 2000,difficile la si trovi a meno di 11/12k euro,intendo una vettura sana e in ordine(tagliandata,ben tenuta e con book service).IMHO Figurati che solo telo capote/intelaiatura e relativo impianto/motore se avessero problemi,come ricambio a nuovo vengono intorno ai 5k euro,manodopera esclusa,per la manutenzione non è difficle superare i 2k euro per un Ispection II completa e manodopera(cinghie,cuscinetti,silentBlock,supporti vari,candele,bracci,pompa acqua e altro) percui non guarderei solo il prezzo,son auto che vanno prese già messe bene.IMHO
Mha quella del E46 rulez mi sembra come la volpe all'uva. Una E90 è migliore come sicurezza , come telaio , come abitabilità , la linea è più moderna , certo la E46 era un capolavoro.... ma era..... Con 20000km anno vai di benza un per 3000 anche se fai gli 8 di media consumi spendi 3000€ anno di benzina Se vai con un 20D considera i 13 spendi 1500€ a cui devi aggiungere che paghi assicurazione più cara e forse anche quando l'acquisti paghi di più.... metti che il 3000 benza di costi 1000€ di più all'anno... Se 1000€ che vengono ripagati ogni volta che metti in moto , oltre a fare un gran figurone con amici e amiche ( quelle che amano le auto ) Se 1000€ di costo in più sono per te un problema perdonami la franchezza scendi di livello magari un 116I per esempio e stai in BMW a testa alta e spendi meno...
A me il 320d E90 non dice proprio nulla...quando mesi fa comprai il mio 330cd potevo spendere la stessa cifra e prendere appunto una berlina e90. Una cosa è il 330cd nuovo, magari, quello si che è più bello dell'E46, ma a confronto con la berlina sinceramente... Però come altri ho seri dubbi sui 14.000 per un cabrio messo bene...i cabrio in giro son pochi e l'E46 è sempre piaciuta molto. Con questa cifra consiglierei un 330ci da gasare o un 320cd del 2004, messi veramente bene o accessoriati.