Perchè li presenta scalarmente a utenti gonzi... Scherzi a parte, il sistema funziona: bmw ha lanciato la 335i, rinviando un po' l'M3, sai quante M3 e46 vendute per 335i a loro volta vendute per M3?
le versioni s sono differenti dalla versioni rs,le versioni s sono paragonabili alla varie 335,135,z4 3.0,mentre le versioni rs sono da paragonare alle versioni M. cosi' come era difficle la vendita della z4 coupè M a 62.000€ di listino....
Si, ma di ///M ne esiste soltanto UNA...nel senso che la 335i per quanto performante sia fa parte delle versioni "di serie" al max con pacchetto ///M ma che puoi mettere anche sul 320d (s-line docet). L'accostamento con l'M3 e46 v'è stato proprio perchè pur essendo un'edizione "normale" della coupè e92 aveva prestazioni simili. In casa AUDI invece fanno le versioni normali, le versioni spinte S e le versioni spinte delle versioni spinte, le RS appunto...rendendo la versione S praticamente irrivendibile . Infatti ad oggi l'unica S che ha senso comprare è l'S3 della quale (per ora...) non esiste una versione RS.
Però il fatto è che s è semplicemente un po' pompata, rs è fausto e furio, non un prodotto rifinito come una M:wink:
Non ti nego che AMO la M3, però più di una volta mi è balenata per la testa la malsana idea di trovare una Z06 molto molto fresca a cifre accettabili. Non dovendola usare più come prima auto, potrei concedermi lo sfizio estremo di oltre 500cv
HIHIHIIHII MA SOPRATTUTTO LA SUA FACILITA' DI UTILIZZO GIORNALIER)))) SE SEI AL NORD E NON SEI ABITUATO A TOGLieRE IL TETTO 8 MESI L'ANNO COME FACCIO IO VADI DI Z,ALTRIMENTI VAI DI C6 MA DAL 2008 IN POI:) CON QUEATTRO SOLDI VAI COME UNA Z MA LEVI IL TETTO QUANDO VUOI ...ED IL SOUND UHMMM:)) piu' di 60 kgm di coppia che devono spostare a malapena 1440 kg di peso sono una droga!!!:)
Ma sbaglio oppure ho già visto su internet dei prototipi circolanti della prossima Vette? Comunque sia, ancora per un anno abbondante tengo la M, poi vediamo.....
sul configuratore tedesco,è apparsa la ttRS coupè,e come detto si può scegliere l'alettone retrattile,come opzione.
Sul TDU (TestDriverUnlimited) uso solo 4 marce sulla Z06 portata ad oltre 500Cv. 3-4-5-6. Da 0-160 la terza va un piacere...con la 6a allunga sino a 346 km/h
C'è anche sul configuratore italiano. Ho fatto la mia: L8L8 Esterni Nero profondo perla 665,00 EUR ZM Interni Materiale: Pelle Nappa Sedili: Sedili anteriori a guscio Audi exclusive rivestimento sedili: nero cruscotto: nero-nero moquette: nero cielo: nero 0,00 EUR Equipaggiamenti a richiesta PQU Cerchi in lega di alluminio 9 J x 19 a 5 razze a rotore in color titanio 115,00 EUR PS5 Sedili anteriori a guscio TT RS 3.270,00 EUR 5J1 Spoiler posteriore estraibile elettricamente in funzione della velocità 0,00 EUR VW1 Vetri oscurati 485,00 EUR 8Q5 adaptive light 390,00 EUR 0P6 Impianto di scarico sportivo 1.145,00 EUR QQ1 Pacchetto luci interne a LED 155,00 EUR PQQ Limitatore a velocità massima a 280 km/h e pacchetto carbonio per motore 1.830,00 EUR PNC Sistema di navigazione plus con logica MMI 2.585,00 EUR Prezzo totale 68.740,00 EUR
il navigatore,il pacchetto carbonio per il motore e lo scarico sportivo,sono soldi sprecati secondo me,l'unico accessorio che prenderei in considerazione,sono i sedili a guscio,ma costano cmq troppo.
Vero, con quei soldi ne te ne fai due di paia e se prendi i Recaro non avrai la scrittina RS ma sono i medesimi...io però ci metterei anche lo scarico sportivo :wink:...insomma, sembra che con meno di 60mila si porti a casa un "discreto missile"...ma se dovessi fare l'auto adesso che si trovano M3 e92 manuali a meno di 50mila non avrei il minimo dubbio
che basta..i all'audi..... ma dico io,ho visto il configuratore..... le sospensioni magnetiche sono di serie sulla tts mentre sulla tt rs se le fanno pagare!!!!!!
i sedili audi a guscio secondo me sono molto belli,come quelli perfomance della m3,ma come per bmw costano troppo... lo scarico sportivo lo farei,ma dopo,con quella cifra farei anche centralina.