ciao ragazzi, dopo 1000 dubbi ho scelto: martedì vado a montare le PZero Nero 215/40-18 all'ant e le PZero Rosso 245/35-18 al post, poi posto foto e parere. Qualcuno di voi ha già fatto un'accoppiata del genere? Il mio gommista dice che non ci sono problemi... Ho quindi abbandonato le runflat e non ho cambiato i cerchi originali, con canale da 7,5" all'ant e 8" al post.
guarda, ho bridg pot davanti e GY eagle f1 asymm dietro.. nella stessa misura e non ci sono problemi..:wink: Perchè non 4 pzero ?
Stai tranquillo che non esplode nulla. Solo non so quali vantaggi possa portare. Il rosso è più performante del nero.. perchè scegliere di avere meno grip su un asse? So che sulla Serie1 è un casino perchè c'è poca scelta, ma rimango abbastanza perplesso. Perplesso per le prestazioni, non per la sicurezza.
Anch'io sono curioso di sapere come va. Speriamo che A.Pisani ci tenga informati. Personalmente, volendo restare sul PZero System avrei scelto tutto Rosso, con il direzionale all'anteriore. Ma forse non ci sono le misure...
Tra l'altro.. se poroprio si vuole differenziare, il rosso dovrebbe finire davanti e non dietro. Altrimenti credo che diventi più sottosterzante di quanto non fosse già.
io non lo farei......pur dello stesso marchio, sono pneumatici dalle caratteristiche diverse ti troverai ad avere più grip su un asse piuttosto che sull'altro
Ne parlavo ieri con Avo :wink:.......................a catalogo sono disponibili le P-Zero Hero RFT sia per l'ant. che per il post. che imho è l'unica alternativa all'altezza delle RE050A montate di primo equipaggiamento(unico problema il costo ...............io ho su 7500km e sono prossimo alla sostituzione )
yessssssssssss Sir http://www.pirelli.it/web/catalog/c...l&prodotto=P ZERO-CAR&vehicleType=CAR-SUV-VAN
Premetto che non ho mai letto recensioni o commenti riguardanti gomme, io le ho avute entrambe, ma su due macchine diverse, PZero Nero sulla Mini e PZero Rosso sul 330 I fatti dicono che le PZero Nero sono durate molto meno e a sensazione le ho trovate anche meno performanti, certo può dipendere da mille fattori, però se così fosse la scelta del Rosso dietro potrebbe essere azzeccata... certo che è curiosa una scelta del genere, magari in ns. amico ci dà qualche info in più :wink:
Confermo, come già detto a Gimax. Poco da discutere. Pzero hero tutta la vita (peccato non ci siano di tipo convenzionale). ...salvo poi scoprire che nella misura dal catzo che abbiamo all'anteriore fanno ridere pure quelle. Ripeto, lo voglio vedere in faccia il demente che ha deliberato la gommatura "sportiva" per le 1. Nero davanti e rosso dietro andrebbe bene per mia moglie...
Io credo che se uno sa guidare..sa farlo anche con gomme diverse..ovvio..4 gomme uguali sono meglio...hanno lo stesso comportamento...P zero nero mai provate ma con le rosso mi sono sempre trovato benissimo!!Sarei curioso di provare le Hero...
Cosa ci incastra il saper guidare con una macchina bilanciata ed efficace? Se sei bravo non ti vai a mettere nei guai, ma non è che se non c'è grip lo inventi. Tanto si torna sempre al solito discorso trito e ritrito: nessuno si rende conto di quanto cambi da una gomma all'altra.