ciao vorrei verniciare le maniglie per esser in tinta con la carrozzeria... qualcuno sa come si fa??? grazie
purtroppo non so dirtelo, però sicuramente va smontato il pannello portiera. Chi lo ha fatto mi ha detto che smontare la parte su cui fai leva per aprire la portiera è difficile... altro nun zo
Riesci a smontare il rivestimento della maniglia (quello che non si muove quando apri la portiera) agendo su un foro presente nel lato della portiera (quello che non si vede da chiusa). Mentre per la maniglia vera e propria li devi smontare il pannello.
grazie per le risp... alla fine le ho mascherate bene e poi portate a verniciare!!! ora sono in tinta con la macchina...FANTASTICHE!!!!!
Bene, bravissimo. Se le hai verniciate senza toglierle, hai risparmiato tempo e fatica. Se no per toglierle, come diceva Matteob, dal foro lato portiera, si possono togliere con un opportuno attrezzo BMW. Posta delle foto e fai vedere come sono venute.:wink:
fortunatamente son venute perfette!!!... oggi se riesco faccio qualche foto... ps mentre c ero ho fatto verniciare anche il portatarga in tinta!!! :)