Ahi ahi ahi.... Oggi a PD, seguivo il navi per prendere l'autostrada e deconcentrato sono passato con un giallo "risicato", praticamente a poche centinaia di metri dal casello di padova est...non ricordo purtroppo la via...so che l'incrocio era un po' "atipico" e passato il semaforo la strada curvava leggermente a destra...: il navi in quell'incrocio segnava l'iconcina con il punto esclamativo ed ho paura di non essere riuscito ad attraversare in tempo... Mi rivolgo ai Padovani.....: vi risulta esserci qualche semaforo che fa "foto" nel raggio, diciamo, di 1 - 2 Km dal casello di PD Est ? Se si, e' attivo e..."assetato di sangue"...? Grazie a chi mi da una dritta.... Andy
Per quanto ne so io puoi stare tranquillo.. sempre che non li abbiano messi da pochi giorni (però lo escluderei dopo tutto quello che è successo coi t-red)
Grazie Mario...!! Tu sei di PD ? Qui da me a VR non esiste ancora nulla del genere, almeno in citta'...
A Padova ho studiato e lavorato fino a pochissimo tempo fa.. ci vado spesso e passo sempre da Pd Est.. telecamere per ZTL ce ne sono, ma semafori controllati non ne ho mai visti.. Quoto Bigg.. se era giallo vai tranquillo..
ho capito dove dici, arrivavi da un cavalcavia o da una laterale del cavalcavia. Non mi pare che ci sia, ma non ne sono certo. Visivamente non c'è alcun apparecchio, se non è cammuffato!
Non mi risultano Tred a Padova. Conosco quella zona: Il navi ti dava pericolo perchè ogni tanto si apposta la Polizia Urbana con autovelox. nella città di PD, se non li hanno messi stanotte, non ci sono postazioni fisse e/o camuffate di autovelox. Come detto da ///Mario ci sono solo le telecamere in parecchi punti d'accesso alla ZTL del centro storico