Grandissimo epilogo, sono sinceramente contento per voi e che il pirla pagherà... sinceramente anche io non capisco come la signora abbia potuto inchiodare, sbandare e causare il tutto (mi viene in mente che fosse stata superata a una velocità disumana facendole "il pelo") ma va bene così! Voi siete 1po' acciaccati, stessa cosa per tutti gli altri coinvolti, le macchine fangùl ne prenderete di migliori! Un applauso anche ai ragazzi che hanno inseguito la ***** umana, preso la targa e denunciato!
Sinceramente anche a me la dinamica dell'incidente non è molto chiara. Forse Tabiz che vi ha assistito e ne è stato vittima dovrebbe fornirci qualche particolare chiarificatore.
Io invece riguardando bene il video del TG ho capito che l'audi ha superato la colonna di auto in cui c'era anche il nostro amico e la C4... dall'altra parte proveniva la signora con la corolla station che si è vista arrivare l'A5 a fuoco e ha inchiodato... forse senza l'abs o per la povlere sulla strada o chessò, ha innescato un testacoda e ha centrato la fiancata della Citroen e poi si è fermata contro la biemme. Questo mi pare lo scenario di cui parlano al TG
anche secondo me è questa la dinamica. ci dirà Tabiz com'è andata se vorrà affrontare il discorso, sennò lo capisco e lasciam perdere!:wink:
p.s: ovviamente dove ho scritto airbag, intendevo dire ABS, altrimenti non aveva molto senso editato :)
L'importante è che Tabiz si procuri un buon avvocato. Mi sa che, tra la dinamica e il mancato impatto del "milanese" (giornalismo sempre piú professionale), sarà una tipica causa decennale.
avvocato preso perche la dinamica è troppo complessa.... il tg descrive in modo sbagliato la gesta della macchina inpazzita... 1 la macchina si trova davanti quello dell' audi per non prenderlo immagino giri o freni o qualcosa... non si sa perchè la signora è ancora in opedale.... 2 la macchina impazzita invade la mia corsia e mi CENTRA... 3 la macchina dopo l'impatto si gira e ma struscia lateralmente... 3 nel frattempo giunge la citroen che per non tamponarmi ma scansa ma prende la toiota che si sta ARROTANDO sulla mia fiancata 4 per ultima la smart che passa tre me la citroen e ls toiota prendendo solo dei pezzi sul tergicristallo.... che incubi......
immagino! cerca di non pensarci più(so ke non è facile, ci son passato personalmente)! hai trovato la brochure dell'E46? ti ho risposto in un altro post...
Porca la pupazza che tuona!!! Ho visto solo ora e credimi mi è venuta la pelle d'oca!!! Forse perchè la mia è identica alla tua!!! Tanta solidarietà!!!
PORCA DI uNA M******* !! meno male ke sei qui ankora tra noi!!!!solidarietà!!:-\ p.s. controlla i pm!
Ciao tabiz, solidarietà, che dire, solo ferite, in questi casi... per fortuna, il coupè nuovo lo trovi... :wink:
madonna che trona.. mi dispiace era molto bella la tua car.. cmq l importante è che stai bene!!!:wink:
Da come ho capito, temo che al fenomeno nell'A5, non faranno altro che la multa per guida pericolosa ed al limite eccesso di velocità, oltretutto c'è la linea tratteggiata. Quella che ha sbagliato, compiendo una manovra errata e perdendo il controllo del veicolo è la signora nella toyota. ciao.
In effetti, la vera colpevole del sinistor è la signora che è impazzita schiantandosi. Poi il comportamento dell'autista della a5 è da censurare, ma fossi giudice, al pari della signora, a ui farei fare una visita approfondita sui riflessi e sulle reali capacità di affrontare le situazioni di pericolo.