salve ragazzi finalmente ho risolto il famoso problema che avevo in accellerazione con la 3^ marcia... mi sono fatto capace e ho portato la mia bimba in concessionaria bmw... mi hanno fatto una diagniosi e hanno riscontrato che il debimetro no era stato aggiornato correttamente. dopo di che cera un tubbicino della depressione del turbo che quando andava in pressione si chiudeva e percio' quando la macchina andava sotto sforzo la turbina non andava bene... costo totale 152 euro... certe volte e' meglio portarla in ufficina che mettersi a girare da questi meccanici generici che non capiscono una palla... e ti fanno spendere un sacco di soldi inutilmente . mi hanno fatto cambiare il debimetro ed era buono, mi hanno fatto togliere la centralina perche secondo loro era la centralina e non era un tubbo di quello che loro dicevano era un semplice tubicino.. vi puo servire di aiuto ciao grazie....
Ciao. Mi fà piacere che hai risolto, ma nn credere che nelle conce siano tutti competenti, anzi mi sentirei di affermare il contrario.
Ciao solo la diagnosi in conce quanto costa? in centro Bosh mi hanno chiesto 40 euro solo per la stampa della diagnosi
eenicola... ma hai fatto la diagnosi errori?quanto tempo ci anno messo a farla?perche a me per fare l'autodiagnosi anno chiesto un'intera giornata
si pero a semplice vista sembrava buono... quello che capitava era che quando andava in pressione si deformava e non faceva passare l'aria al turbo!!!! comuque tante grazie un abraccio
Devi contare che c'è la "ricerca guasto" che molto spesso ha un costo superiore dell'intervento di riparazione finale.
infatti io dico e penso i tecnici bmw avvendo tutti i giorni sotto mano bmw con generalmente sempre gli stessi problemi è possibile che per rubare soldi al cliente facciano finta di lavorarci sopra intere giornate quano dovrebbero conoscere il problema immediatamente...si capisce che si prendano ste cifre..