CERCO: Consolle per spostare il clima in basso preferibilmente non fumatori qualunque altra cosa potrebbe stare bene dentro una E46 touring tipo sensore pioggia, impianto Harmann-Kardon, DSP, sedili sportivi, kit telefono, ecc. GIA TROVATO Modulo radio da usare con BoardMonitor BM54 o eventualmente BM24 a prezzo modico Modulo video e relativo cavo
Ciao io ho un Mk4 del 2008 con software 9.1 e lo vendo a 620 euro compresa la spedizione. Ciao per info 3286220012
io ho un modulo radio mb54 che avevo prima sulla mia, l'ho mandato a riparare perche' avevo dei roblemi con l'uscita audio di sx, quando mi torna ti faccio sapere, perche' prima vorrei provarlo di persona e non avendo piu' il bm devo aspettare un mio amico che mi fa' attaccare il jak. quando e' ok ti faccio sapere, ciao marco
Ho disponibile la consolle per spostare il clima però il pulsante dsc non và...è quello con la fessura più stretta.
ciao ho una centralina per telefono simens codice 84.11-6 922942-01 con antenna che va sotto al bracciolo microfonino e console con serrandina predisposta per telefono vendo tutto a 100 euro +ss ho anche un mk3 che vendo a 280 euro e un mk 4 che vendo a 450 euro. per info 3286220012
ho il pannello di copertura posteriore lato sx e le staffe per montare caricatore cd e mk sulla touring vendo a 50 euro ho anche caricatore cd e vendo a 150 euro. Per info 3933754738
Telefono Ciao io se vuoi ho tutto il kit telefono (centralina,cablaggio,portatatelefono nel tunnel) per nokia
Ciao. Ho un ampli per E46 Touring (ref. 8376312)... Se può interessare, lo vendo a 100 euro+s.s. Saluti.
risposto.... risposto.... Ti ho telefonato la settimana scorsa, aspetto ancora le foto, abbiamo parlato di sedili e altro, ti ricordi?
Ciao, se vuoi ho la centralina Harman\Kardon, il kit completo per il montaggio dei sensori di parcheggio posteriori e l' antifurto originale con il led nello specchietto.
Avresti anche i cavi o almeno i connettori? Elettronica originale? Hai anche la barra di plastica che regge i sensori nel paraurti? No grazie.