Nuove direttive sul Voice control... Senza parole... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Nuove direttive sul Voice control... Senza parole...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da petrak, 20 Febbraio 2009.

1. petrak

petrak Kartista

97
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    12
    bmw serie 1
    Beh col navi avevo sentito che bastava collegarla all'apparato di diagnosi e selezionare un altra lingua... ovviamente però ci devono ladrare! nulla da fare!

2. filippo78

filippo78 Aspirante Pilota

28
    1
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    9
    bmw 120d
    [​IMG]perche scusa non e la stessa operazione che hai fatto tu???cambio lingua strumentazione + sbloco dvd!!

3. petrak

petrak Kartista

97
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    12
    bmw serie 1
    No ci sono due tipi di voice control, quello che funziona tramite la centralina del navi e quello che funziona tramite una centralina apposita per il telefono. Io avevo il secondo, quindi hanno dovuto inserire di sana pianta le voci in ita. Il tuo se hai il navi le hai già ma lo possono cambiare solo loro dalla macchina!

In sostanza non fanno nulla è per questo che hanno introdotto un costo fisso per questa operazione altrimenti facevano tutto in 3 minuti e te pagavi una scemenza... ma siccome siamo in bmw... ci mancherebbe!!

Ps. Oltretutto ho chiamato per il libretto d'uso e manutenzione e da 12 euro siamo passati a 32,50 + iva! scandaloso.

4. filippo78

filippo78 Aspirante Pilota

28
    1
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    9
    bmw 120d
    [​IMG]anche io avrò bisogno del libretto d'istuzioni l'ho scaricato ma averlo0 in mano è sicuramente diverso!!!! l'ho scaricato quà da un utente se vuoi puoi farlo anche tu!!!

5. petrak

petrak Kartista

97
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    12
    bmw serie 1
    Beh ce l'ho anche io, ma certe sezioni non si leggono molto bene, poi è bene tenerlo in auto perchè se si è in viaggio e capita qualcosa almeno si capisce su che intervenire!

Condividi questa Pagina