La M consuma. E' innegabile! Con il pieno fatto domenica ci ho fatto la media di 4,6 km/l Ma quello che è drammatico non è il consumo in se per se ma la ridottissima autonomia. Rifacendo il pieno questa mattina mi segnava 350 km di autonomia .... pero' sticaxxi !!!
...Insomma, se devi fare un viaggetto negli altipiani americani di notte è meglio che ti metti due taniche piene nel baule
eccomi, allora per il prezzo sono riuscito a spuntare una differenza credo equa, visto anche che la mia Audi è a dir poco perfetta parliamo di circa 20 a differenza, la M dentro è immacolata ma fuori ha qualche segno sui paraurti, sono indeciso se farli subito riverniciare. Giuro sabato e domenica faccio 300 foto e le posto. Dai ragazzi non ci credo ke fa 350 km con un pieno, io con la vecchi S4 che era anche 4 ruote motrici camminadno normla efacevo anche 430 km, NON CHE MI FREGI TANTO DEL CONSUMO , però è meglio essere preparati..... ciao
350km li fai solo se fai tanta citta' o se hai il piede pesantissimo... io usandola normalmente, difficilmente scendo sotto i 400 e non ho il piede leggerissimo :wink:
appuntamento alle 20 di questa sera per cambio auto, non riesco a stare in ufficio oggi......stanotte ci dormo dentro a settare subito tipo l MDM e altro.....
Vitto devi cambaire il tuo nick il 530 da mo che te lo sei venduto ora devi prendere M5 Touring......ok 2010-2020 al max lì. ciao
Allora: a) io con la tua vecchia S4 ci facevo meno di 300 km con un pieno, quindi è proprio vero che guidi da tassinaro (senza offese) b) eccome se te ne frega quanto consuma, taccagno che non sei altro!!!! ah ah ah ah ah P.S. se vuoi porto una zeppa di legno da mettere sotto il pedale del gas
a bello te svernicio pure casa....... Porta pure il ciccio così dopo si suicida sulla colombo :-))))))
A bella de padella.... Fino ad oggi , l'unica cosa che hai sverniciato , se non ricordo male, è il tetto della Y10 Rossa in quel di via Nepal Per quanto riguarda i consumi, ti consiglio l'ecologia, che in questo periodo va per la maggiore: "dottore , ci mettiamo su un bell'impiantino????"
CERTO domani faccio 2 300 foto e domenica le posto, oggi purtroppo sono in ufficio in motorino , mi piange il cuore a saperla tutta sola in quel freddo garage..... IERI MEMORIZZO TIPO 10 STAZIONI RADIO, SPENGO VADO A MANGIARE QUANDO RIENTRO IN MACHINA ACCENDO MA LA RADIO NON AVEVA REGOISTRATO NULLA XCHè????????????
Probabilemnte hai cambiato chiave, ogni chiave memorizza tutti i settaggi, comprese le stazioni radio, quindi se con una avevi memorizzato le stazioni e sull'altra no, ecco spiegato l'arcano.