salve, spero qualcuno in poche parole mi sappia aiutare prima di spaccare tutto. Dovrei smontare le cornici di contakilometri contagiri casse e apertura portello con mini twiter e se c'è davvero qualcuno di buon cuore una guida o indicazioni per smontare tutta la parte plastica colorata (finto carbonio) della mia mini s ... grazie in anticipo.
mmmmm diciao che è una proceduta abbastanza lunga e complessa..devi avere molta delicatezza se non vuoi che ti rimanga qualche pezzo in mano.Avevo visto una guida una volta se la trovo te la posto però il mio consiglio è di lasciar fare ad un carroziere!
Grazie per la risposta super alex..... diciamo che adesso la priorità resta la cornice del contagiri....non riesco proprio a tirarla via senza fare "male" alla parte posteriore nera. help pls.
Meglio lasciarla li dov'è quella plastica.. x rimuovere proprio quella,se non ricordo male devi smontare tutta la plancia... non toccar nulla...lascia fare a un carroziere...
Davvero nessuno di voi con molta più esperienza di me riesce a dirmi come smontare la cornice del contagiri per sostituirla ?? grazie in anticipo. saluti
Grazie tante Angel le guide che hai postato mi sono comunque utili ma in realtà avevo necessità per la fase di smontaggio del contagiri di una mini s r53 anno 05; hai qualcosa per me .. Grazie
dovrei cambiare la cornice di serie del contagiri "centrale" ( quello sopra il volante) per metterne uno fiber carbon...