info... giorno compactisti!! :wink: avrei bisogno che qualcuno mi tolga un dubbio....:wink: Ho letto nel libretto che possiamo montare i pneumatici 205-50-R17 contro gli attuali 225-45-ZR17. ma come si fà a sapere se si possono montare su quel tipo di cerchio? io ho i 135M replica...dipenderà dall'offset? oppure si possono montare cmq??? sò che i cerchi da 16° originali sono ET47 mentre questi da 17° sono ET34......boh!!!
Non mi dire che vorresti montare i 205.... Secondo me bisogna cambiare il cerchi per l'ET differente ai tuoi attuali..
Ciao Black. E' sempre un piacere sentirti. Ti ringrazio, la tua compact è bellissima, ma amo troppo la mia Jolanda per lasciarla.................. invecchierà con me...................
io invece credo che dipenda solo dal canale, in particolare perche' qui si tratta di montare copertoni piu' stretti, che a maggior ragione non rischiano di andare a toccare con il parafango. http://www.veryhotwheels.it/TECNICA.htm Se siano compatibili o meno con quesa misura di canale credo che gommadiretto stessa o un anche gommista possa dirtelo con sicurezza.
Corretto! Il canale varia in base al battistrada della gomma. Da 225 a 205 il canale non dovrebbe cambiare. Al massimo la gomma si "tira" un pò. L'et invece cambia in base al canale e determina la sporgenza della ruota. In poche parole suoi cambiare le gomme senza cambiar cerchi. Senti un gommista per sicurezza, ma vedrai che è così. Ps ledogme bel "giocattolo"! Quanto ti è costato l'autobloccante?
1100 il pezzo meccanico, piu' il montaggio che ancora non so e non sapro' perche' ho fatto anche altri lavoretti. Troppo, ma ormai la scimmia era arrivata a dimensioni colossali.
Ma se vuoi intanto lo monto e lo provo io... no vero?! È un bel step! Fammi sapere una volta montato come ti trovi... Quaife garantito a vita giusto? In tanti mi hanno detto che sono i migliori in commercio! Prima do un pò di cv al motore e poi ci faccio un pensierino...
salve ragazzi..come va?? benvenuti ai nuovi compactisti...ragazzi non riesco a regolare i fari in larghezza, in altezza ci riesco, ma in larghezza no..cosa può essere?? è possibile che sono rotte le rotelline?! provo a girare ma non si spostano :\
voglio piu cavali nn la vendo la scambio....anche se di optianal la mia e migliore ...se qualcuno sa qualcosa si facia avanti....