penso sia un modulo monitor con cassette radio e monitor a cui poter collegare vari moduli. La domanda e' la seguente : premesso che mi rendo conto che ci mancano i pezzi per farlo funzionare , MA riuscendo ad ottenere il cablaggio delle due prese che ci sono dietro (audio out , video in , positivo negativo ecc. ecc. riuscirei a collegarci il mio lettore dvd slim , il mio navigatore con uscita video out e ad utilizzare solo la rsdio\cassette ?????????? il pezzo e questo delle immagini , qualcuno ha i cablaggi(sempre se e' possibile utilizzarlo) un grazie anticipato mi sono accorto che non posso mettere allegati comunque dietro c'e scritto 65-52-8 382 432 ZB BORDIMONITOR INSOMMA ha a destra i comandi ed il lettore cassette ed a sinistra un monitor grazie
quindi anche avendo i cablaggi non lo posso utilizzare??? non gli posso collegare niente perche la parte audio e' separata , ho tutti i comandi sia per la radio che per le cassette che per il menu!!!
Caro marcello, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.