La stiamo chiarendo in privato questa cosa. Perchè andare a scrivere le stesse menate anche in pubblico? Per fare ancora più casino?
Voglio sottolineare che io non ho parlato di me, ma dell'ambiente che mi circonda. Non mi sembra giusto essere condannato da una giuria improvvisata per qualcosa che personalmente non mi riguarda minimamente. Detto questo, faccio chiaro che il modo in cui IO utilizzo qualsiasi auto è sempre dei più rispettosi e consoni, che sia una Panda del '90 o una Carrera GT. Credo di aver riassunto tutto in questo concetto. A questo punto, comunque, visto che nessuno si è risparmiato in commenti poco gentili, mi chiedo cosa sia peggio in tutta questa situazione: la furbizia del venditore che rifila un'auto ex stampa o l'idiozia di chi la compra senza guardarsi meglio intorno per trovarne una con un passato meno travagliato? Anche perchè, diciamocelo, quanti sono i venditori onesti fino in fondo? Non molti, credemi, non molti.
ho letto con grande interesse il fattaccio capitato al nostro amico ma vorrei precisare un paio di cose in quanto sono state dette alcune inesattezze punto primo le macchine del parco stampa bmw le puo' vendere SOLO bmw stessa e non un conce alfaromeo o quant'altro posso supporre quindi che l'auto in questione abbia gia' avuto almeno 2 proprietari bmw stessa ed un'altro punto 2 io ho visto con i miei occhi cosa fanno alle auto che danno da provare PRIMA di rivenderle ,le smontano pezzo per pezzo e sostituiscono TUTTO quello che va sostituito e anche di piu io stesso ho acquistato una z4m per mia moglie nell2006 con cui ho percorso 34k senza alcun problema ed era quella utilizzata da TUTTE letestate giornalistiche per le prove in pista ed e' andata benissimo con la mia e92 come sapete mi hanno gia' sostituito il differenziale (in garanzia ovviamente) e vi posso garantire che ne sostituiranno molti!! quindi stai tranquillo potrebbe essere stato solo un caso il resto sono solo chiacchere da bar
Non vedo perchè devi offendere chi magari si è fidato di un venditore che è poi risultato poco onesto. Qui dentro, come fuori, il 95% di noi sarebbe cascato nello stessa trappola.
Ci mancherebbe altro, ma parli di idiozia di chi compra, in questo caso dell'utente Marcolegnano. Vedi tu...
Usare il cervello è grossa fatica eh? Meglio fare diversamente, come i bambini. Tu mi hai spinto? Ti spingo anche io...mah...
se prima utilizzi il NOI poi dopo correggi con IO.. stiamo parlando di niente... come in tutto il topic
Neanche una gran capacità di osservazione sembrerebbe...................Basterebbe rileggersi...........
Posso dire una cosa? Secondo me condividere un evento come ha fatto marcolegnano non vuol dire che chiunque si possa sentire autorizzato a prodursi in giudizi anche poco educati. Vi ricordo che questi sono e restano fatti di Marco dei quali nessuno si può sentire in diritto di sindacare oltre ad un lecito ed educato parere/consiglio. Non IMHO, in questo caso.
..e nemmeno un gran manico se non sono capaci di sfruttare un'auto senza distruggerla in 10k, a quanto dice.... Oh certo, ma che sballo tirare a freddo a 8k giri...vuoi mettere un tombino a 120 con un'auto non tua.....spettacolo... Cmq l'auto l'ha già buttata, tranquillo. Sono in linea con TheD, ci mancherebbe altro.
Sta di fatto che marco si è beccato un cartellino, invece DottSoTuttoIo NO! Bene, io chiederei al Dottorcigliegia COSA CI FA CON L'AUTO IN PROVA... cosa potrà mai farci per ROVINARLA a questo punto???!!! Fate apposta a buttar dentro marce in scalata IN FUORIGIRI? Ma siete di Topolino??? Spiegami... se uno di voi spacca tutte le valvole per un 4a-2a insensata, cosa gli dite quando riportano la macchina ai box al traino? Lo fai 1 volta.. 2 volte (con marca diversa)... poi hai chiuso la carriera di tester! Io, caro Moderatore Davide, ho trovato MOLTO più offensivo l'intervento "dai toni garbati" di questo COLLAUDATORE che del POVERO Marco... Poi in privato ti dico altre cose sui cartellini. :wink:
Secondo me stai giocando alla polemica facile....perchè guarda caso di auto/moto stampa ne so qualcosa anche io.....e la situazione non è proprio quella che dici tu....anzi...