bella zibra,ho visto ke anke sui tuoi fanali c sono già quei fastidiosi aloni a forma di ferro d cavallo
driver x caso hai fatto vedere a qualcuno foto degli interni della tua 1er?xk me li sn persi e nn ho idea d quali siano
bel lavoro! hai fatto benissimo .... anche se avrai speso una cifra! Per me sono una cosa irrinunciabile su una BMW. Quando sono andato in concessionaria per prendere la mia km zero il venditore mi ha chiesto: come la vuoi la macchina??? io ho risposto: come ti pare, valuto qualsiasi cosa, basta che abbia gli xeno!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157699&page=2 la foto era inserita in una discussione xo è fatta male...magari domani ne posto qualcuna fatta bene :)
oggi ho portato la bimba in conce come macchina sostitutiva mi hanno dato un 320d touring cosi mi sono tolto lo sfizio di sapere come va il 177hp
non posso altro che dire che è belissima...hanno fatto davvero un bel lavoro...ma mi diresti dove hai preso lo scarico cromato?lo prenderei anch'io in modo da cambiare e scambiare con il satinato,dipende dalla serata
spinge gildo il cassettone? oggi mi ero dimenticato di scriverlo consiglio a zibra e a fede di portare le donne a vedere " la verità è che non gli piaci abbastanza " film adatto allle nostre donne e abbastanza sopportabile per noi uomini....non vi ritroverete a fine primo tempo a tentare il suicidio strozzandovi con i pop corn come per 3msc e compagnia bella.......
ahahah....io 3msc non l'ho visto tutto...nemmeno a metà ho lasciato piantata la morosa e sono andato via....già ero inca x i fatti miei...poi vedere quello....mamma mia
sai tutto sommato dopo aver provato il 177 non sono affatto dispiaciuto di avere il 143, certamente il 177 tira di più però non c'è quella differenza incredibile che si può pensare e dunque viva la 118d
io con 35 ho fatto tutto,pinna aftermarket 15 nera lucida e montaggio 20 da un buon carrozziere,mentre se prend quella del serie 3 touring 40 circa + vernice + montaggio a discrezione del carrozziere,evita d farlo in conce!!
beh hai provato la touring qndi tieni conto del peso maggiore ke ha...cmq 6 l'unico fortunato ke cm auto sostitutiva va in meglio anzikè in peggio