Ciao Ragazzi ho finalmente optato per i blackline sulla mia E91....sono arrivati oggi. vi chiedo 2 cose se possibile: -1 Qualche foto che si veda bene con una E91 nera e i blackline -2 come si fanno a montare? E' complicato?
Hai fatto una ottima scelta a mio parere.monteteli tu!!!è facilissimo,intuitivo risparmi tempo e denaro e in piu prendi dimestichezza col mezzo.(ho appena montato i mancorrenti da solo sulla e91 e ho dovuto smontare mezza macchina dentro).a me i black line arrivano a giorni , è nera anche la mia macchina.secondo me sta molto bene.fai senza foto,vai in garage. montali e poi ammirala.ciao
ciao,intanto complimenti per l'acquisto..io li ho montati solo,sono 3 dadi per ogni faro,devi stare solo attento a non perderli mentre li sviti ma è facilissimo...
Montali da solo che e' intuitivo il lavoro!!! 3 viti x ogni faro!!! Se mi dai la tua Mayl in PM ti giro una foto della mia nera con i BLAK.:wink:
Mr, ho un paio di documenti pdf della HELLA dove è spiegato passo passo con illustrazioni come fare. Riguarda però la E90. Non credo ci siano grosse differenze, cmq.
nella e91 so che gli attacchi sono diversi dalla e90 ma cmq nel baule anche se con disposizione diversa dovrebbero esserci sempre i dadi esagonali che stringono il faro al baule...
Eccoli. http://www.hella.com/hella-de-de/assets/media/Montageanleitung_BMW_E_90.pdf http://www.hella.com/produktion/HellaIT/WebSite/MiscContent/Download/Drivers/einbaustory_e90_IT.pdf
Raga sono negato nel postare le foto.....mi serve una Mayl....o comunque su 320d club erano gia state postate....vai di tasto "cerca"!!! X i fari sul portellone bisogna aprire il rivestimento in tessuto con 3 Clip e tagliare la spugna isolante in prossimita' dei fari e trovi sotto le viti.
anche io li ho montati da solo. Verdai che ci riesci e veramente molto facile. per i due sul baule devi aprire lo sportello rivestito di moquette e trovi tutto
MONTATE...LAVORO DA 10 min E' veramente facilissimo e adesso è finalmente cattivissima!! Ve la descrivo e un giorno di questi vi metto le fotine. 330d Futura NERA Assetto M Cerchio 19'' il 230 Navi Professional Interno Pelle Dakota Lemon Tettuccio NERO (una chicca) Adaptive Cruise Control (una figata) Sensori Parcheggio Tendine Parasole (ho dietro la mia vita - la popa) Specchietti richiudibili e oscuranti Vetri scuri Volante Pelle 3 razze con comandi Sensori Luci Sensori Pioggia Xenon e cagate varie (di serie)
io se devo essere onesto nella E91 non mi piacciono tanto, nella E90 assolutamente si, ma sulla station nera non mi convincono al 100% mi sembra che allarghino il "culetto" pero' dovrei guardarla dal vivo, magari è solo la foto che non rende. Li preferirei tutti rossi (sempre sul colore di macchina nera) come li ha fatti un'altro utente del forum