azzarola...non avevo mai visto sta figata......l'iPhone non ce l'ho, ma faccio presto ad acquistarlo...
MI chiedevo appunto come facesse a ricavare la potenza alla ruota ma mi ha già confermato GUICIT che appunto ha bisogno del peso dell'auto e di altri dati da cui appunto ricava una stima della potenza.....carino cmq e sembra pure affidabile... Pero' io non ho l'iPHONE, uso Nokia da una vita, anche nell'X6 ho "piantato" un vecchissimo ma mitico 6310i, visto che deve servire a telefonare...quello lo fa benissimo!
Esatto!! pensa che io ho un Motorola V9 (ebbene sì...), e stavo appunto per valutare l' opportunità di prendere un I-Phone anche per l' ottima compatibilità con l' X6 che mi deve arrivare......forse questo mi farà decidere..:wink: Anche perchè usando il supporto originale BMW il telefono starebbe perfettamente "piantato" e quindi i risultati sarebbero molto affidabili....
Beh..per quello più passa il tempo e più le nostre zone marittime si valorizzano.....però non arriviamo ad Agosto.....:wink:
mmmmhhhh....ho dato un' occhiata al sito di CnTech, sono a mezz' ora di macchina da quì... penso proprio che ci farò un salto....molto presto
per montare l' adattatore non credo, penso si possa mettere comunque, solo che se hai il 633 "interfaccia bluetooth per servizi telematici", lo sfrutti veramente al massimo: chiamate e rubrica con ll' I-drive, si ricarica ed utilizza l' antenna auto per trasmettere con più potenza grazie Nico sei eccezionale.... e grazie anche a Gabo in anticipo...:wink:
e pensa se ti beccavi di fianco un Q7 6.2 TDI.... lì si che erano ***** amari comunque in teoria un X5 3.0 a benza e un X6 35 d non hanno più o meno gli stessi cavalli??? forse ne ha pure di più il 35 d