La Z4 giace in garage, in un anno ha percorso 3.000km e ora che ne ha 16.600 stiamo valutando se tenerla o venderla. Quanto si può chiedere per una E89 2.8 Pure Balance immatricolata 6/2012 e dove pubblicare l'annuncio senza attirare squali, perditempo ecc....
Per ora è solo un'idea, a me dispiace disfarmene, è di mia figlia. Se cerchi in rete e scrivi z4 Pure Balance la trovi subito è Mineral White Metallic con interni marroni e le impunture delle cuciture chiare estese anche al cruscotto cambio automatico cerchi da 18. Il suo prezzo di mercato è di 35.000.
Scrivi ad autobaselli e avrai il limite inferiore. Ahime' senza attirare squali e perditempo l'unica soluzione che mi viene in mente (oltre il buon baselli) e' darla in conto vendita a qualche concessionario (ma immagino che non sia cosi semplice trovarlo) o permutarla in caso di acquisto di altro. Per il prezzo, autoscout dice che si trova qualcosa sui 30.000 trattabili, quindi secondo me devi stare in quell'intorno.
Autoscout,con un prezzo di 500/1000 euro meno della concorrenza,so che è brutto,ma in quella maniera c'è più speranza di venderla prima.
La serie Pure Balance è stata presentata al salone di Ginevra 2011. Gli optional sono: 0A96 MINERAL WHITE METALLIZZATO LKWT PELLE MERINO ESTESA COHIBA B 02TB CAMBIO AUTOMATICO SPORT 0508 PARK DISTANCE CONTROL PDC 0609 NAVIGATORE BMW PROFESSIONAL 07S3 ALLESTIMENTO DESIGN PURE BALANCE 07XA VOLANTE MSPORTCON LEVE PER ST Ha le gomme originali e le catene Trak mod 211 Il suo prezzo è 35.000. Prima avevamo una Z3 140cv, che ancora rimpiango, questa è come avere 2 macchine in una, ci puoi andare tranquillo a passeggio o in autostrada a 130 con il motore a 2200giri e magari fai 14/15 con un litro, o, se uno e buono, e non è il mio caso, usarla come un missile.
Ti ho detto che per ora è solo un'idea, 35.000 è un prezzo come un'altro. La tengo e la uso una volta al mese, e godo come un riccio, lo stesso piacere che mi da la mia BUELL.
Quale canale usare per vendere Z4 vai col mercatino del forum trovi veri appassionati e vai anche con Autoscout ma riempiti di gran pazienza perchè ti arriveranno le proposte più disparate ne so qualcosa quando lo usai per le mie ex auto, una giungla...
35000 mi sembra un azzardo, ma se li merita come dici, forse (sottolineo il forse) 30000 te li danno.
Quale canale usare per vendere Z4 35mila scordateli. Ci sono le 28i del 2013 con 13/15mila km, a 29 mila. Non credo che la venderai facilmente a 35 mila. Non penso proprio. von meinem iPhone gesendet
E' quello che volevo sapere, se il prezzo si abbassa troppo faccio una partita di giro, la pago alla figlia e me la tengo, ho 60anni e difficilmente mi potrò ricomprare un simile ferro, il problema è andarci a far la spesa al discount.
Quale canale usare per vendere Z4 a far la Spesa ci si va se si è vogliosi! Poi oltretutto il bagagliaio da chiusa non è così piccolo, ci sta molta spesa. Cmq a parere mio, la tua auto ben tenuta e tutto il resto non la vendi a più di 28mila. Anzi sono convinto che se proprio la vuoi vendere ( so che non è così) ti dovresti accontentare anche di 27. Considerando i 245cv, quindi più bollo. La gente pensa a tutto, quindi se ci vuoi prendere 35 mila o trovi un appassionato " della tua macchina" oppure tienila stretta a casa. von meinem iPhone gesendet
QUOTO. Mia per sempre. A gennaio quando l'INPS mi restituisce la pensione che non mi ha versato per 9mesi, per colpa del buon Sacconi, faccio l'affare con mia figlia. Di bollo pago 569e. e di assicurazione 912e.
Se puoi, tienila tu, è una macchina stupenda che ti dara' tante soddisfazioni. Vendendola, nella migliore delle ipotesi, tua figlia ricaverebbe non piu' di 28-29 con una perdita secca allucinante che comporta un dispiacere ancora maggiore, tenendo conto che praticamente non l' ha usata.
Prima di fare paragoni con le altre in vendita, devi vedere quanti km hanno, l'immatricolazione e che accessori. Se anche uno mette a 28 una con 80mila km, rido in faccia ad uno che prova a volerla paragonare ad una che ne ha meno di 20mila. La volete a 28? Pigliatevi il bidone con una tonnellata di km in piu'. E ditene quante ne volete, ma i paragoni van fatti se le altre sono pari condizioni. E se passi da 80/100mila km a 20/30mila, non sono solo miseri 1000euro in piu'. Chi ne capisce di auto e cerca un affare, paga anche qualcosa in piu' per una macchina realmente nuova. Se anche, per esempio, una immatricolata 2013 avesse 80mila km, io preferirei una 2011 a maggior prezzo con 20mila km. Pero' in questo caso confermo quanto detto dagli altri, si trovano del tuo stesso anno pari km intorno ai 30mila, ma anche a 27/28 ma con 75mila km.