ciao a tutti, sto cercando l'auto adatta a me da circa un mese e sto valutando anche la serie 1 oltre che la vecchia serie 3 (e46) e sono molto indeciso....guardo molto alla sportivita ma anche ai consumi quindi dev essere un giusto compromesso....il mio budget è di circa 15-16 mila euri quindi devo tuffarmi nel vasto ma pericoloso mondo dell'usato....voi che pro mi date rispetto all'e46? cioè se doveste consigliare un amico prendi la serie 1 invece che la e46 perche............ chiaramente sarei orientato sulla 118d che mi sembra abbastanza giusta. versione non saprei ma la futura mi sa troppo caretta..... io ho trovato questa che probabilmente andro a vedere perche in un paese vicinissimo a dove abito e il proprietario mi sembra abbastazza ok....voi che mi dite....dovrebbe essere un eletta da quanto mi ha detto con in piu i cerchi e bracciolo.....dovrei riuscire a scendere di qualche centinaio di euro...grazie a tutti http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=161594.4&id=155506556
guarda ti sei risposto da solo...se badi alla sportività e ai consumi che c'è di meglio di una trazione posteriore che fa i 18 a litro???????????
parli della 118d 122 cv? fa i 18 con un litro? cmq anche il 150 cv della e46 non penso faccia molto meno.......
almeno i possessori di 118d dicon così...chiedi a loro poi...cmq essendo su un sito di possessori bmw cosa ti potremmo mai consigliare????a mio avviso non c'è paragone fra una serie 1 e una a3....infatti cm seconda auto ho preso una 120d...
scusami davvero...non ti avevo capito... è l'ora... bè...allora il discorso cambia un pò... lì cambian le dimensioni...nn poco...dipende che esigenze hai...x i consumi la 1 credo sia sempre più parca e a "parità" di potenza anche più divertente della 3...
beh se prendi il modello nuovo di cavalli ne hai 143....cmq in generale non da problemi...i bmw almeno io li ho sempre conosciuti come motori affidabilissimi :)
ho trovato una 118d 122cv di importazione con questi optionals: come vi sembra? è di importazione da ordinarie presso una concessionaria molto grande nel triveneto ed è garantita da loro chiaramente....consigli? BMW 118d 122 CV 04/2006 76.200 km Argento met. Climautomatico - cambio manuale - sensori parcheggio - vetri elettrici - navigatore - tetto elettrico - sedili riscaldabili - tempomat (cruise control) - pacchetto Advantage - volante multifunzione - radio CD - bracciolo - computer di bordo - volante sportivo in pelle. prezzo 13.990,00
e come fà??? il 143cv è del 2007......se la trovi mediamente accessoriata a quel prezzo una 143cv, dimmelo che la prendo subito:wink: