Iniziamo il lavoro: La prima foto dopo il ritiro del 19.02.2008 Gli interni ancora immacolati Il bolide con lo sguardo minaccioso La prima neve I 40 litri supplementari senza intaccare i 520 Dopo un anno dal ritiro Un omaggio al portentoso N47 La peculiarità delle nostre E60/61
Bella la tua bestiolina, come ti avevo già detto in precedenza mi piace il connubio elegante sportivo!
Molto bella :wink: ...se avessi preso la pelle sarebbe stata questa: la combinazione perfetta... (peccato per gli inserti in legno! )
Complimenti per le bestiole !! @ Fastfreddy : no.... la radica sul creambeige ci sta... ci sta! Se lo dico io che odiavo la radica....
Bellissimi gli interni( soprattutto il colore ) ed il cambio manuale M. Il monacoblau è un gran colore, sarebbe stata la mia seconda scelta dopo il platingrau. Molto bella la radica che si accoppia molto bene con il colore interni. Direi che la tratti in modo religioso ( presumo però che l'avessi appena presa...) Magnifica la foto con a neve...... Le nostre 5er se la battono....)
La tua non scherza mica: a dotazioni mi batti di gran lunga e poi.....trovamene una di E60/61 che sia brutta:wink:. Le foto degli interni e le altre riportano la data dello scatto; comunque devo dire di trattarla con i "guanti", ci tengo e lo hanno capito un pò tutti in famiglia, persino le mie bimbe di 7 e 5 anni:wink:. Ora mi sono un pò smussato ma i primi tempi per le mie bimbe avevo in dotazione nel portabagagli due paia di morbide calze antiscivolo.
...é che non mi piacciono proprio gli inserti in legno sulla 5er...al limite il bamboo venato che é sul grigio: mantiene l'eleganza del legno senza stonare con l'ambiente teck che imho dovrebbe sempre avere una BMW... ...comunque é sempre questione di gusti... ...rimane il fatto che non sono contento neanche dei miei (il grigio chiaro di serie che sembra un brutto pvc)...facevo bene a pigliare il classico alluminio spazzolato e via andare...