Ciao Ragazzi sono nuovo del forum e non so posso aprire nuove discussioni ma ci provo. Devo vendere la Mia dolce e mitica 318 IS Berlina del '97 com pacchetto //M completo interni pelle e stoffa per capirci, asc, clima bizona ecc..tutta originale KM 115000 sempre tagliandata in concessionaria BMW mai incidentata. Non riesco ad inserire le foto altrimenti la mostrerei volentieri. Cosa posso chiedere????
Se vai nella sezione, guida all'utilizzo del forum, c'è una sezione dove ti spiega come inserire le foto; attendo le foto della iS :wink:
io penso che difficilmente anche se tenuta EGREGIAMENTE puoi chiedere più di 3000 - 3500 e già su questa cifra penso faticherai a venderla......certo ingiro se ne trovano anche a 800 euro, ma devastate!!!! io drei un prezzo compreso fra i 2500 e i 3500 escluso passaggio di proprietà che per il 318is viene sui 600 euri e non è poco.... Ad ogni modo, se posso come mai la vuoi vendere??? pensaci bene perchè è un auto fantastica
Ti ricordo che per la vendita vera e propria dovrai aprire un 3d nella sezione mercatino, seguendo tutte le regole che sono scritte nel regolamento.
gli otional che monta sono ASC+T, Volante sportivo tre razze originale, pacchetto comleto bmw M Tech con assetto,par ant,post, minigonne , interni sportivi con selleria metà pelle meta stoffa nera, cerchi in lega 225/50 R16 con Pirelli PZero Nero, sostituito ammortizzatori con bilstein giallo a giugno 2008 perche programma oatc non mi dava gli amm posteriori per assetto Mtec, addirittura effettuato tagliandi anche ogni 5-6000 kM avevo il contratto Bmw per i tagliandi, km 115000 ultimo tagliando fatto nel 08 mi sebra a ottobre. Che dire la macchina è come nuova la cambio solo per prendere una famigliare
Scusatemi non intendevo vendere la macchina quì ma solo sapere se mi potete consigliare quanto posso chiedere!!!
scusate, ma se è berlina come fa ad essere un 318is? O.o oppure sono all'oscuro di una 318is berlina? O.o
ma come si fa a dire che non sono in grado di riconoscere la mia macchina!!!!! cmq vi rimando alla sezione mi presento .....per vedere le foto della mia Amata 318IS. :wbmwciao a tutti
Metti l'annuncio su autoscout24 internazionale, in Italia non la venderai mai una E36 non M3, se non per rottamazione. Sono vetture ancora molto ricercate nei paesi ex sovietici, sopratutto Moldavia, Ucraina e Romania. Mi raccomando con le pratiche per esportazione :wink:
Mah....seconndo me se è tenuta bene un minimo di mercato ce l ha anche da noi, o tutti gli extracomunitari che ci sono in Italia, o qualche giovane neopatentato che non vuole prendersi la solita punto o panda usate, o qualche malato di mente appassionato come noi