a me intereserebe il paraurti davanti se sono m dimmi solo quanto vuoi compreso di spedizione cosi so a fare 2 conti
Dario eccoti un link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...o=CRX&its=S%2BI%2BSS&itu=ISS%2BUCI%2BSI&otn=4 che ti può interessare..... cia Matt's
Grazie Matt's ma non ho capito una cosa. C'è scritto ritiro presso il venditore e poi mi sembra che non accetta paypal. Cmq domani devo passare in conce per ritirare dei ricambi che non ho trovato altrove e ne approfitto per chiedere il prezzo sopratutto dell'attivazione che solo loro possono fare.
si esatto!! :wink: devi comprare la leva con il bc e poi la fai attivare...inoltre se invece vuoi modificare la tua leva originale senza BC c'è un reportage che ti spiega come fare senza comprare quella con il bc...devi avere un saldatore e sei capace a saldare e abbastanza semplice e veloce.. vedi link qui sotto.. :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=103771&highlight=leva+bc
Buongiorno a tutti! Benvenuto a Maverik87! Le foto le metterei volentieri... Ma ho problemi! Se mi connetto dal pc di casa, internet explorer mi chiude la pagina! E poi i 56k ridotti a 31, mi fanno impazzire!! Appena prendo in presto un pc con adsl posto le foto!
Salve amici. Sono stato in conce. Leva con comando BC 118€. + 60€/h di manodopera. Circa 1,5 h di lavoro quindi siamo su 210€. Chiaramente ho detto "passo".
Come detto in precedenza....il prezzo è quello. All'epoca li ho spesi ma giusto perchè quando ho ordinato l'auto, il BC come optional costava 250 euri... ne ho quindi risparmiati 30 col post montaggio, anche se era pur sempre caro....
io celo gia ma nn e che la uso speso aparte i consumi e la temp esterna nn mi interesa uguale per il cruis control sono degli optional che costano una cifra ma in italia nn e che li usi speso....
se ti interesa ti vendo la mia di machina dario basta che mi dai in cambio un 328 la mia a bc cruis contros navigatore 16/9 sensori piogia, luce, pdc cerchi m3 17 ....(basta che 328 nn deve avere piu di 80 90 milla km:))