CODIFICA DEBIMETRO.

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DanyBMWforever, 17 Maggio 2006.

1. DanyBMWforever

DanyBMWforever Kartista

109
    0
    28 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti. Oggi sono stato a riprendere la mia BM dal meccanico ke avrebbe dovuto effettuare la rimappa... con molta delusione invece quest'ultimo mi ha detto ke c'era il debimetro ke non andava... Ma come fa a non andare ?? la mia BM in autostrada arriva ad una vel. Max di 210 Km/h (320 TD 150cv) anno fine 2001. quindi secondo voi é possibile ke il debimetro non va?? A questo punto dico al meccanico di cambiarlo.. dopo circa un ora mi rikiama e mi dice ke anke con il debimetro nuovo l'auto (rullata) non superava i suoi 15o CV originali, e ke quindi le varie mappe provate non servivano a nulla.. Mi dice a questo punto ke forse bisogna codificare il nuovo debimetro! Voi cosa mi dite?? é possibile?? Adesso io ho l'auto con la rimappa di circa 175 CV ma va come prima... cosa mi consigliate di fare?? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Grazie! :sad: :evil:

2. christian72

christian72 Amministratore Delegato BMW

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    Vai da garage MP ad albavilla (CO) e risolvi tutti i tuoi problemi..
    per il debimetro col mio prodotto bypasso tutti gli aggiornamenti e codifiche di questo mondo.

Condividi questa Pagina