ciao a tutti, mi chiamo federico, 21 anni, vengo dalla provincia di trento. mi dispiace presentarmi per la prima volta su questo forum nel modo che segue, probabilmente sarà la presentazione più triste in assoluto (spero, perchè se fosse ancora più grave sarebbe un vero guaio) è da un po di tempo che giro sul forum per trovare consigli e aiuti, sempre trovati, ma non mi sono mai presentato ufficialmente insieme alla mia macchina. ora non posso fare altro che presentare me e la mia ex macchina, in quanto mercoledì 18 notte un demente mi ha centrato a 120 all'ora in una rotonda. fortunatamente io a parte qualche botta e nessun ricordo dell'accaduto, me la sono cavata con 24 ore di ospedale, ma la macchina, 120d Limited Sport Edition, un anno e qualcosa di vita, 23000km, è un ROTTAME. so che voi appassionati BMWisti capirete, soprattutto i possessori dei restanti 1999 esemplari, come mi sento ora... un paio di foto per ricordare: quando ho ritirato la macchina dal concessionario quando ho dato l'addio Scusate il lungo "sfogo di presentazione" Federico
Federico.. Massima Solidarieta' ma ricorda TU SEI UNICO LA 120 E? LIMITED SPORT EDITION ma non unica. Detto questo che ti hanno detto e' riparabile? io non son un carroziere
che peccato vederla cosi, e totalmente distrutta, mi dispiace! l importante e che tu te la sia cavata bene, non demordere verranno giorni migliori..ciao e in bocca al lupo!
senz'altro, ripeto che lo sfogo sulla macchina viene dal momento che io sono qui che posso scrivere con la mia testa e tutto intero, questo prima di tutto per quanto riguarda la macchina invece quando ho scritto che è un rottame non era un modo di dire, è proprio da buttare... salverò qualche pezzo unico, tipo i cerchi rimasti e l'anellino metallico intorno al pulsante di accensione... chissà che magari non riesca a riprodurla! :wink:
azzz.....che botta!!! mi spiace...... inutile dire che la cosa importante è la tua salute fisica.....la macchina la ricompri, anche meglio p.s. credo che tu possa vendere parecchi pezzi comunque, e rientrare almeno un pò del danno
Behh, come tutti ti hanno già detto "l'importante è che tu sia qui", dal danno mi sembra di capire che hai torto perchè se ti ha preso sulla sinistra vuol dire che ti stavi immettendo nella rotatoria, o sbaglio? Per il resto l'auto la riesci a vendere così tranquillamente, basta che metti un inserzione da qualche parte e la vendi al miglior offerente, vedrai avrai la coda per comprarla.
no per fortuna ho ragione, stavo uscendo dalla rotonda e il tipo era completamente fuori controllo in contromano. dalla ricostruzione i carabinieri mi hanno pure detto che mi sono fermato e tirato tutto a destra addosso al guardrail, altrimenti mi prendeva in frontale pieno e allora erano cazzi... ora con quello che resta della macchina devo vedere perchè non sono un esperto e mi devo affidare a qualcuno per consigli...
Meglio così, speriamo che l'assicurazione di lui risponda la 100%. In bocca al lupo e benvenuto nel forum.
Ciao Federico, innanzitutto mi fa piacere notare che nonostante l'accaduto tu stia bene, ed è l'importante. Però mi piange il cuore a vedere un'LSE presa cosi... Poraccia... Si può mica sistemare la bimba?
purtroppo no, diventerà merce di ricambio... pensa a me quanto mi viene da piangere a vederla così...
cazzerola che botta!!sembrero' un ripetitivo,cmq l'importante e' che stai bene!!per la macchina mi dispiace tantissimo!!gia' dispiace a me vederla in questa foto,immagino te,come sei distrutto per il biemme!!