Salve ho una 730d e38 184 cv pochi giorni fà in una demolizone ho trovato molte centraline gestione motore del 193 cv del 204cv del 218cv. Mi sono chiesto se posso montare una di queste e migliorare le prestazioni senza toccare la mia, premetto che la mia auto va benissimo fino al raggiungimento dei 200 kmh poi come se si fermasse eppure vado a filo gas chi sa rispondermi,
La sostituzione integrale della tua centralina con un altra penso sia fonte di diversi problemi: pensa a tutti i codici dell'auto per gli aggiornamenti, la codifica delle chiavi, ecc... Se senti necessita di modificare l'erogazione del tuo motore ti conviene orientarti verso una rimappatura o un modulo esterno:wink:
Ciao!considera che i tuoi già ottimi 184cv devono comunque spostare una massa enorme!puoi ottenere benefici facendo rimappare la tua centralina da un esperto preparatore e montando un filtro aria sportivo!guadagni 30cv buoni!altrimenti...se vuoi qualcosa di più...turbina ed intercooler maggiorati,centralina rimappata,e magari una frizione maggiorata ed avrai un altro motore...