grazie infinite...putroppo le foto non le ho trovate xo sono contento di aver trovato pareri molto positivi a riguardo....:) mi darò da fare per montare anche sulla mia bimba il modulo
Ad aprile ci sarà un gruppo di acquisto x il cr6-sb adatto alla tua, il prezzo saranno tanto + basso quanti + alti saranno gli acquirenti. Ciao
posta qualche foto del mezzo dai! ps: in ufficio lavoro davvero troppo...devo prendermi una pausa... ahah
ahah ok ok posto qualche foto questa sera cosi dopo vado a farne qualcuna....eheh ho avuto troppo poco tempo per fargli foto...sono stato troppo preso dalla voglia di guidarla
eh si all inizio non ci scendi piu..io in 3 mesi e qualche giorno ho fatto 12k di km... ti dico gia che qui nel forum non avrai mai la macchina che woi..cioè sei sempre li a cercare nuove modifiche..siamo tutti malati
ahah allora ho trovato pane per i miei denti....correvo anke in kart...figurati sono sempre alla ricerca di nuove emozioni....ps ho la macchina da una sett ho già 1200 km...ancora 800 e finisco il rodaggio
io ho fatto 1000 di rodaggio poi ho tolto l uovo da sotto l acceleratore perchè non ce l ho fatta piu
eh io stò cercando di resistere....nel paddok mi aggiravo come....beh meglio che non lo dico..ahahahha
ma si 1000 km bastano e avanzano..poi prima dei 2000km non andare a limitatore..ma la macchina godila
eh hai ragione...devo cominciare a tirare fuori la cavalleria....mi sa che stanno stretti quei cavalli sotto quel piccolo cofano
si guarda che se non li usi qualcuno si suicida prima che tu faccia 2000 km :) non superare i4mila giri ma un pò tirala...
buon pomeriggio a tutti ragazzi..domani mattina appuntamento in conce per ordinare il packM finalmente,ma già quando ho chiamato il tipo pareva un pò perpelsso...domani mattina penso che avrò un pò da fare in conce benvenuto driverx...se vai una 10 di pagine dietro trovi le foto che ho postato per montare il modulo...e cmq io te lo consiglio pienamente,vedrai che avrai un'altra macchina sotto il sedere